Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
davithejoker

Mi sono dimenticato di ringraziare e commentare per il cap.25 e lo faccio subito: nanami è rimasta lì ad aspettare, perchè eba ha fatto la capricciosa e haruto l'ha accompagnata.... chissà come farà andare avanti la storia il carissimo autore....
Lirico

haruto è proprio un coglione! asd

grazie x il cap!!
Noemi-Chan

Sono contenta. Perchè sono contenta? Ovviamente perchè l'autore supporta Eba! E' chiaro come il sole. Nanami è sempre più lagnosa... Forza Eba!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie dei capitoli: ieri mi son messo a scaricarmeli e leggermeli e mi son messo in pari. Soprattutto grazie a Hidan per avermelo consigliato quando mi sono presentato nel forum. Gran bel manga, lo seguirò di certo, anke se continuo a preferire Ichigo 100%... Cambiando discorso: qualcuno per caso ha letto Suzuka? Ho letto che è dello stesso autore ed è sulla falsa riga di kimi No Iru Machi (o forse è meglio dire il contrario visto che suzuka è stato scritto prima) e volevo qualche opinione a riguardo...
Yamato

sten666 ha scritto:Grazie dei capitoli: ieri mi son messo a scaricarmeli e leggermeli e mi son messo in pari. Soprattutto grazie a Hidan per avermelo consigliato quando mi sono presentato nel forum. Gran bel manga, lo seguirò di certo, anke se continuo a preferire Ichigo 100%... Cambiando discorso: qualcuno per caso ha letto Suzuka? Ho letto che è dello stesso autore ed è sulla falsa riga di kimi No Iru Machi (o forse è meglio dire il contrario visto che suzuka è stato scritto prima) e volevo qualche opinione a riguardo...
Suzuka è il CAPOLAVORO di Kouji Seo e, oltre a trattare la tematica romance, tratta anche quella sportiva. Miglior shounen-romance di sempre, obbligatorio leggerlo.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

sten666 ha scritto:Cambiando discorso: qualcuno per caso ha letto Suzuka? Ho letto che è dello stesso autore ed è sulla falsa riga di kimi No Iru Machi (o forse è meglio dire il contrario visto che suzuka è stato scritto prima) e volevo qualche opinione a riguardo...
Ahia.... brutta domanda, ora Yama scriverà un post enorme in cui spoilererà tutto o quasi, com'è suo solito e come fa anche nei commenti di Kimi asd
cmq di Suzuka putroppo nn esistono scan ita, lo trovi solo in eng, però esiste l'anime in ita, anche se nn arriva ala fine del amnga... lo puoi trovare nella sezione "anime jap sub ita"
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

hidan ha scritto:
sten666 ha scritto:Cambiando discorso: qualcuno per caso ha letto Suzuka? Ho letto che è dello stesso autore ed è sulla falsa riga di kimi No Iru Machi (o forse è meglio dire il contrario visto che suzuka è stato scritto prima) e volevo qualche opinione a riguardo...
Ahia.... brutta domanda, ora Yama scriverà un post enorme in cui spoilererà tutto o quasi, com'è suo solito e come fa anche nei commenti di Kimi asd
cmq di Suzuka putroppo nn esistono scan ita, lo trovi solo in eng, però esiste l'anime in ita, anche se nn arriva ala fine del amnga... lo puoi trovare nella sezione "anime jap sub ita"
Non vorrei andare fuori topic, ma cmq devo contraddirti perchè di Suzuka quelli di AnimeLab Fansub (http://animelab.forumcommunity.net/) hanno da poco iniziato la traduzione... Ne avevo letto alcune pagine ma ho iniziato a fare confusione subito con nomi e facce che sono molto simili a Kimi No Iru Machi e ho smesso subito. Ma se mi dite che è OBBLIGATORIO leggerlo allora provvederò a mettermi in regola :D
Ultima modifica di sten666 il 27 dic 2008, 18:02, modificato 1 volta in totale.
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

sten666 ha scritto:Non vorrei andare fuori topic, ma cmq devo contraddirti perchè di Suzuka quelli di AnimeLab Fansub (http://animelab.forumcommunity.net/) hanno da poco iniziato la traduzione... Ne avevo letto alcune pagine ma ho iniziato a fare confusione subito con nomi e facce che sono molto simili a Kimi No Iru Machi e ho smesso subito.
:mmm:... ecco chi era il gurppo ita che l'aveva iniziato... l'avevo già sentita sta cosa... per ora c'ho l'anime, ma dopo potrò finirlo in ita fortunatamente :mrgreen: sempre che lo finiscano, e poi chissà quanto ci vorrà però :1-_-: vebbè, almeno c'è asd
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

sten666 ha scritto:Non vorrei andare fuori topic, ma cmq devo contraddirti perchè di Suzuka quelli di AnimeLab Fansub (http://animelab.forumcommunity.net/) hanno da poco iniziato la traduzione... Ne avevo letto alcune pagine ma ho iniziato a fare confusione subito con nomi e facce che sono molto simili a Kimi No Iru Machi e ho smesso subito.
Guarda, Seo non è proprio originalissimo come chara-desing, però ti consiglio di leggerti "Suzuka". Kimi no Iru Machi mi piace, per carità, ma non mi sta dando quello che mi ha dato "Suzuka" quindi, se a uno piace Kimi, è un delitto non leggere "Suzuka".
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto:
Guarda, Seo non è proprio originalissimo come chara-desing, però ti consiglio di leggerti "Suzuka". Kimi no Iru Machi mi piace, per carità, ma non mi sta dando quello che mi ha dato "Suzuka" quindi, se a uno piace Kimi, è un delitto non leggere "Suzuka".
Grazie dei consigli. Mi metterò a leggerlo il prima possibile allora!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”