Indovina il film!

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ogni quanto ti aggrada darlo asd questa frase la ho già sentita...però non mi dice nulla di film...ma è degli anni 80 proprio o più vicino ai 90 ??
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai

aspetto un pò prima di dare l'altro indizio, se non entro stasera al max domani mattina.
il film sinceramente non so di che anno è precisamente (e sono pigro per andare a cercarlo) cmq credo sia più verso la metà-fine degli '80.
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai

nessuno si fa avanti?
indizio n.2
è un "western" ambientato in australia
Ospite

Ace Ventura in Australia??? è un pò sparato eh, ma almeno provo...
Ospite

Su sky due o tre giorni fa ho visto un pezzo di The Proposition, mi pare sia ambientato proprio in australia e il genere è sicuramente western...
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai

powa93 ha scritto:The Proposition, mi pare sia ambientato proprio in australia e il genere è sicuramente western...
non lo conosco, ma non è lui
Rich. 92 ha scritto:Ace Ventura in Australia??? è un pò sparato eh, ma almeno provo...
non so se esiste ace ventura in australia, ma di sicuro non è genere western asd
Ospite

Juanito82 ha scritto:
Rich. 92 ha scritto:Ace Ventura in Australia??? è un pò sparato eh, ma almeno provo...
non so se esiste ace ventura in australia, ma di sicuro non è genere western asd
Ahahahah, hai ragione ma ho sparato proprio a caso per dire qualcosa
Ospite

il film dovrebbe essere Carabina Quigley, se ho indovinato vi lascio la scelta ;)
Juanito82
Hasta Kohai
Hasta Kohai

auron287 ha scritto:Carabina Quigley
asd asd asd
bravissimo, film caruccio e divertente, con un grande Tom Selleck. consigliato.
fate vobis
Ospite

1° indizio: Il film si basa su di uno scambio di ruoli fra due persone.
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”