HxH - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump
Cadenza: Settimanale

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ArmorKing ha scritto:che divide la popolarità è chiaro.. infatti quelli che hai citato sono sempre degli ottimi manga che apprezzo molto(soprattutto FMA e 20th century boys)..però One Piece per me è sempre almeno 5 gradini sopra di loro asd
vabbe su questo non c'è dubbio! infatti quando prima non ricordo chi diceva che ai tempi di DB non c'era concorrenza dico 2 cose:
1) purtroppo!!!
2) perche manga decenti non c'è n'erano... vedi se usciva ora! asd
Ospite

scusate ma sbaglio o manca il 35 capitolo??
Ospite

Jack__Skeletron ha scritto:scusate ma sbaglio o manca il 35 capitolo??
ehm credo che dovresti presentarti, nell'apposita sezione... ;)
Ospite

se usciva ora...mmm mi sa che nn avrebbe avuto un grande successo..se usciva nel 2000 forse si
Ospite

d'accordo ankio! asd
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Jack__Skeletron ha scritto:scusate ma sbaglio o manca il 35 capitolo??
ehm credo che dovresti presentarti, nell'apposita sezione... ;)

scusa... :oops: fatto ! :D
Ospite

cmq a me lo fa scaricare... :?
Ospite

mi fa scaricare il 3 volume no il 35 capitolo
Ospite

ArmorKing ha scritto:quale concorrenza deve fare One Piece?? leggi il numero di vendite...
Guarda che la differenza non è molta, considera che i fumetti funzionano a saghe, ci sono saghe piu belle, e saghe piu brutte. Al momento OP è abbastanza seguito, perche impel down è molto simpatica, mentre, onestamente, Naruto e Bleach stanno perdendo un po di colpi, ma considera che tempo fa, era Naruto in testa alle classifiche e il volume 9 è stato il manga piu venduto negli stati uniti fino ad ora, quindi direi che OP ha concorrenza e come asd
vabbe su questo non c'è dubbio! infatti quando prima non ricordo chi diceva che ai tempi di DB non c'era concorrenza dico 2 cose:
1) purtroppo!!!
2) perche manga decenti non c'è n'erano... vedi se usciva ora! asd
Insomma, manga bellissimi c erano, ad esempio i capolavori di go nagai, e anche Berserk stava iniziando
Ospite

vorremmo tornare in topic...
Rispondi

Torna a “HunterxHunter”