Berserk, al cinema l'intera opera!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
è ancora presto, dobbiamo aspettare 6 mesi dopo l'uscita giapponese; di solito dopo questo lasso di tempo esce il DVD e grazie a questo lo vedremo pure noiluka70 ha scritto:Qualcuno ha già trovato in rete il secondo capitolo (La Battaglia di Doldrey)?
Ogni tanto do un'occhiata (torrent etc...) ma... il nulla cosmico!

- luka70
- Bimbo-Minchia
Grazie...amedurrrr ha scritto:è ancora presto, dobbiamo aspettare 6 mesi dopo l'uscita giapponese; di solito dopo questo lasso di tempo esce il DVD e grazie a questo lo vedremo pure noiluka70 ha scritto:Qualcuno ha già trovato in rete il secondo capitolo (La Battaglia di Doldrey)?
Ogni tanto do un'occhiata (torrent etc...) ma... il nulla cosmico!

Almeno mi metto l'animo in pace (per un po').
Se c'è una cosa che può sviluppare un lettore di Berserk è proprio... la pazienza!

e dici bene.... senti ma allora uscirà il nuovo anime del "dopo Phempt" o no?? si sanno news??? thanksAndrea17 ha scritto:Si i film saranno incentrati sulla saga dei Falchi. Peccato che probabilmente al cinema non li vedremo mai noi...perchè non proiettano Anime quidammit
In compenso, darei un occhio ed un braccio per avere il resto dell'anime, averlo fatto solo fino alla nascita di Phemt è un peccato...
- nobody47
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Be per ora si sa che il secondo capitolo si soffermerà sulla battaglia tra il regno di Midland e l'impero di Thuder per riconquistare il castello di Doldrey. Per il terzo non si sa di cosa tratterà 

Beh... avevo letto che la trilogia terminava con l'eclissi che ancora non so cosa sia xD.
Ho scoperto approdando a questo sito Berserk e ho cominciato a leggerlo da poco(sono arrivato a poco dopo la battaglia di Doldrey), me ho già visto il primo film ed è veramente ben fatto... anche se un pò velocizzato in alcuni punti.
Se fanno anche tutto quello che c'è dopo (e prima) nei film penso che potrei anche smettere di leggerlo xD
Ho scoperto approdando a questo sito Berserk e ho cominciato a leggerlo da poco(sono arrivato a poco dopo la battaglia di Doldrey), me ho già visto il primo film ed è veramente ben fatto... anche se un pò velocizzato in alcuni punti.
Se fanno anche tutto quello che c'è dopo (e prima) nei film penso che potrei anche smettere di leggerlo xD
- luka70
- Bimbo-Minchia
Se vuoi un consiglio evita di vedere film e anime prima di aver letto il manga (IMHO fatto molto meglio).garalla ha scritto:Se fanno anche tutto quello che c'è dopo (e prima) nei film penso che potrei anche smettere di leggerlo xD
E evita anche di leggere topic spoiler.

Beh se vedo il film di Berserk evito di leggerlo, ma mi ha preso troppo.Se vuoi un consiglio evita di vedere film e anime prima di aver letto il manga (IMHO fatto molto meglio).
E evita anche di leggere topic spoiler
Ho visto il film subito dopo aver letto il manga (in digitale grazie all'hastateam).
Per quel che riguarda gli spoiler ho letto su wikipedia la trama in breve e ho visto una veloce divisione delle saghe da qualche parte, ma senza leggerne il contenuto.
Generalmente sto molto attento a non spoilerarmi se non l'inizio di un'opera, leggendo qualche veloce recensione o una sinossi per sapere e capire che l'opera in sè mi piacerà.
Comunque grazie per la dritta!