Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Allora per lo sviluppatore ho capito, Square Soft ???
Ospite

Bronzo: Final Fantasy VII, per Playstation (naturalmente la prima)
Argento: Squaresoft (che ora si chiama Square Enix)
Oro: 1997
Platino: sono indeciso tra Bahamut Zero o Knights Of The Round...direi la seconda però...
Diamante: sono 4, cioè: Ultimate Weapon, Ruby Weapon, Diamond Weapon, Emerald Weapon
Smeraldo: è un pò lunga da dire però XD...allora tipo nel secondo disco bisognerebbe tipo mettere Tifa tra i componenti ed andare a Nibelheim, poi bisogna entrare nella sua casa di quando era piccola e trovare il pianoforte al secondo piano, poi bisogna esaminare il pianoforte e si trova una scatola con un minigioco dove bisogna inserire le note con i tasti del controller (ma ora i tasti nn li ricordo XD)...alla fine si riesce a prendere la Final Heaven da usare su Tifa per fargliela imparare...
Ospite

in 2 minuti tutto risposto :D
allora Rich ha indovinato anche l'argento +2 (sommato a quello di prima)
mentre grande Pollo hai ancora indovinato le 4 domande rimanenti in un sol colpo per un + 6 (1-1-2-2)

quindi la classifica aggiornata è:
auron287 = 7
PolloBK = 11
alistar = 3
Rich. 92 = 4
Matt_mora = 1

datemi un momento e penso a qualcosa da scrivere ;)
p.s. Pollo potresti fare te il master settimana prossima :D
Ospite

eh mo vedo :) ...sarebbe un onore :) ...devo vedere gli impegni con l'università e vi faccio sapere :) ...cmq nn era difficilissimo rispondere perchè l'ho tipo fuso quel gioco lo so a memoria XD...
Ospite

PolloBK ha scritto:eh mo vedo :) ...sarebbe un onore :) ...devo vedere gli impegni con l'università e vi faccio sapere :) ...cmq nn era difficilissimo rispondere perchè l'ho tipo fuso quel gioco lo so a memoria XD...
Va bene se puoi sei benvenuto altrimenti lo farà qualcun'altro ;)
L'ho fatto molto famoso per non rischiare di finire senza risposte e non sei il solo ad averlo fuso (siamo in tanti al mondo asd ) , ma se uno non lo avesse spremuto fino all'ultima goccia non avrebbe probabilmente ricordato tutto così in fretta
Ospite

ahahahahah...no ma solo perchè ne stavo parlando l'altro giorno con un mio amico sennò forse molte cose nn le ricordavo XD
Ospite

allora, pensare ad un gioco accessibile ma nello stesso tempo non scontato è più difficile di quanto pensassi, mi viene da farli o troppo facili o assurdamente difficili. Quindi meglio stare sull'abbastanza facile asd

Immagine
Immagine

Bronzo) nome gioco e console
Argento) sviluppatore
Oro) data di uscita
Platino) sotto quante forme ci si presenta il boss del giorno 357
Diamante) ditemi il nome dei membri dell'organizzazione di cui fa parte il protagonista
Smeraldo) come si ottiene il protagonista con due armi in modalità missione o multiplayer (senza andare a guardare da qualche parte in internet asd )

Ho voluto fare 3 giochi di 3 console diverse ma di questo le domande fanno un po' schifo, ma non riuscivo a pensare ad altro asd
Ospite

Allora è Kingdom Hearts: 358/2 Days per Ds.
Sviluppato da h.a.n.d.
Uscito nel 2009-2010.
I nomi dei membri dell'organizzazione non li so tutti, ne dico alcuni: Roxas, Axel, Marluxia, Xion, e bho XD
Il boss si presenta in 3 forme, ho sparato XD
Ospite

vediamo Rich, hai indovinato il bronzo, l'argento e l'oro quindi + 3
per i nomi dei membri ho dovuto ridare un'occhiata al gioco anche io perchè me ne sfuggivano un paio, però li voglio tutti :twisted: ed il boss non ha 3 forme
Ospite

Platino: sono 4??
Diamante: Xemnas, Xigbar, Xaldin, Vexen, Lexaeus, Zexion, Saix, Axel, Demyx, Luxord, Marluxia, Larxene, Roxas, Xion... se si tratta dell'Organizzazione XIII sennò nn lo so XD...
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”