History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Domanda per i capi...

Ho notato che qualcosa è cambiato, Raw paradise ha chiuso e reperire le raw è diventato più difficile. Inoltre non ho visto Kenichi da nessuna parte dopo il capitolo 380.5 . Potete darmi delle news? sono in astinenza grave
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Ospite

Ahab ha scritto:Domanda per i capi...

Ho notato che qualcosa è cambiato, Raw paradise ha chiuso e reperire le raw è diventato più difficile. Inoltre non ho visto Kenichi da nessuna parte dopo il capitolo 380.5 . Potete darmi delle news? sono in astinenza grave
ci e stata la golden week cioe i giapponesi si sono presi una settimana di pausa quindi dalla prossima settimana le uscite dovrebbero tornare alla normalita' :)
Ospite

Ma la golden week nn e gia finita considerando l'uscita del 380.5 nn dovrebbe uscire in qst giorni il nuovo capitolo??????
Ospite

no ritornano il 17
Ospite

Ma ke palle sto aspettando l'uscita di kenichi da piu du un mese sto andando in crisi dalla curiosita spero almeno che il capitolo che esca sia lungo e ben fatto per rimpiazzare qll mancati :D
Ospite

Ma io non ho trovato neppure il 380.5, sono fermo al 380...
Ospite

scusate, ma cos'è il capitolo 380.5??
io ho letto fino al 381, ma il 380.5 non l'ho trovato da nessuna parte ... il cap 381 cmq è un pò palloso .. e penso che anche i seguenti saranno abbastanza morti, dato che cmq è appena finito lo scontro tra kenichi e il maestro di spade ...

chi sa chi è quel ragazzino che è sceso dalle montagne ...
Ospite

Il ragazzino che e sceso dalle montagne e una vecchia conoscenza lo fa vedere nella prima parte del manga e nn c'e nell'anime percio nn sai ki e :).Cmq e un apprendista di un jujitsu da guerra ormai quasi del tutto estinto e per un piccolo periodo di tempo lui e kenichi si allenano insieme.
Ospite

viso ke stanno uscendo degli spoiler su tt i manga tipo one piece e altri e possibile ke escano i capitoli 8-)
Ahab
Ex-Member
Ex-Member

Essendo fuori trama il 381 è stato anche chiamato 380.5. In ogni caso ci deve esser stato un giro di vite sulle raw perchè anche mangahelpers le ha tolte.
De Hasta dignitate
Il Padre infuse all'uomo, sin dalla nascita, ogni specie di semi e ogni germe di vita. Quali di questi saranno da lui coltivati cresceranno e daranno i loro frutti: se i vegetali, sarà come pianta, se i sensuali, diventerà simile a un bruto, se i razionali, da animale si trasformerà in celeste; se gl'intellettuali, diverrà angelo e figlio di Dio.
E se di nessuna creatura rimarrà pago, rientrerà nel centro della sua unità, e lo spirito, fatto uno con Dio, verrà assunto nell'umbratile solitudine dell'Hasta che s'aderge sempre al di sopra di ogni cosa.

Spoiler:
Immagine

Enjoy yourself
Be cool
Be Hasta!
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”