Letter Bee - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

ho letto i primi due capitoli...è davvero molto originale e se la storia prenderà une bella piega secondo me diventerà un bel titolo...speriamo in bene!!
cmq anche io penso che in italia non avrà molto successo...
Immagine
gatsu

grazie x i cap :mrgreen:
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito Cap 11

EDIT: Inserito cap 12
Immagine
Yamato

Volevo avvertire che il prossimo capitolo rischia di uscire molto più in ritardo del solito, siccome devo ancora tradurlo ed é un periodo che, malgrado la scuola sia finita, sono ancora abbastanza impegnato su altri fronti e quindi non trovo tantissimo tempo. Appena ne avrò l'occasione, tradurrò sicuramente il capitolo!!
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

ok yama :) (tranquilli da casa, almeno il clean del 13, l'ho già fatto :P)
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 13
Immagine
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

vorrei farvi notare che in questo cap il clean è stato da paura, tutto by me :P (confrontate pure con scan inglesi, a sto giro non temo confronti xD)
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 14
Immagine
Ospite

è un manga dai disegni molto raffinati. sinceramente bello. senza contare l'uso dei colori nelle copertine che sono il risultato di ecoline e pastelli. almeno a mio avviso. belli anche i personaggi.
E' eccezionale cmq il cambio di stile dell'autore dal vecchio generation basket all'attuale letter bee... :ommio:
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

Yamato ha scritto:Capitolo 8: Molto interessante l'incontro tra Sylvette e Gauche. La ragazzina sembra molto decisa, ma Lag non si vuole arrendere lo stesso! Perché starà tornando da lei? E poi... Niche è sempre la migliore! XD

ciao raga
innanzitutto volevo complimentarmi x aver scelto di tradurre questo manga ke mi piace molto sia x i disegni, la storia e i personaggi (ankio voto Niche, è troppo forte :1xD: ma anke Sylvette mi piace perkè, prima fa quella forte, poi ritorna ad essere la dolce sorelllina lacrimona; Lag è troppo piagnucolone x essere 1 maskio, ma va bè è ancora 1 bambino) perciò grazie a Yamato, Alexandros89 e Ciriola x il lavoro svolto e continuate così.
ora avrei delle domande da kiedere:

1) sbrigatevi a far uscire i nuovi cap ke nn vedo l'ora di vedere come continua nel cap.05 (sto skerzando, ma neanke tanto :mrgreen: )
2) come si legge Niche? Nike o Nice?
3) questa è x Yamato: Zaji è 1 maskio o 1 femmina? io penso maskio. te lo kiedo perkè nel vol.04-cap13, Connor dice a Lag ke Zaji si vuole vendicare dei gaichuu perkè hanno ammazzato i suoi genitori e ke x LEI il titolo di Letter Bee nn significa niente. forse è stata 1 piccola svista da parte tua, dato ke nei cap precedenti ha sempre parlato da maskio e poi anke x l'aspetto e SOPRATUTTO x come agiva. quindi vorrei 1 conferma da te.
però devo dirti ke se fosse 1 ragazza nn mi dispiacerebbe, perkè ha dei okki particolari, molto belli... da GATTA.
Yamato ha scritto:Capitolo 010: Prima di iniziare ufficialmente il suo lavoro come Letter Bee, Lag scopre dettagli interessanti e strazianti sulla vita di Gauche: questi sono forse i ricordi più belli visti sino ad ora in Tegami Bachi! Inoltre mica l'avevo capito che la vice-direttrice era QUELLA Aria...
io invece sì :rosso: . però preferivo l'Aria del passato, era + carina. adesso ha l'aria troppo dura (scusate il gioco di parole) :fischio:
Rispondi

Torna a “Letter Bee”