Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Tanappa Shinigami

Grazie del cap. come al solito velocissimi!
Devo dire che xò dalla
Spoiler:
morte di kurono
la storia si è fatta meno interessante...nn so xkè...cioè i combattimenti dopo un po' rompono...chiaro è sempre il miglior seinen!!!
baggio86

tanappa è spoiler!!!
BreathOfVega

Io non oso più dirlo ^^
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

baggio86 ha scritto:tanappa è spoiler!!!
veramente non è spoiler, in quanto noi l'abbiamo già tradotto, se leggi le regole c'è scritto chiaramente, chi lo legge sono cazzi suoi se si mette a leggere la discussione prima di leggere tutti i cap
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

1 --> Se il manga è edito in italia e le nostre traduzioni hanno superato le uscite italiane, è spoiler ciò che accade dopo le uscite italiane.
ora, di preciso non so se quel fatto sia successo nei volumi editi in italia...
però dovete TUTTI leggere per bene il regolamento...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
baggio86

ora ke mi fai pensare puo' darsi ke in italia quell'evento sia gia' successo(e quindi nn è spoiler)...cmq spake il fatto ke gia' l'abbiamo tradotto nn c'entra niente, leggiti bene la questione spoiler... cmq x fatti cosi' importante è meglio usarlo il bottone spoiler...
BreathOfVega

Io dico la mia, ben conscio che di fatto la penso diversamente dal regolamento (ed è per questo che non ho mai detto nulla in proposito). Se io il manga lo sto leggendo ma non sono arrivato alla fine dell'uscita italiana (anche perché se leggo le scans, non ho la minima idea di dove siano arrivati gli editori italiani e poco mene importa), quindi PER ME una cosa può essere spoiler o meno. Naturalmente, visto che il regolamento è questo, uno può scrivere quello che vuole se rientra nel regolamento. Sta di fatto che, certe cose eclatanti, se uno le mette spoiler lo stesso non fa certo dei danni, tutto lì.
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

è vero, avete ragione, mi ero dimenticato che veniva pubblicato in italia
il fatto è che è da una vita che non esce un volume e me ne ero momentaneamente dimenticato :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
N4T5U

lo so solo che ha me mega up load non funziona speravo che uppaste in un altro sito pero se non lo volete fare non c0è problema cmq grazie
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

quali capitoli non riesci a scaricare, natsu?
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”