[LIT] [Gioco 3]: Il Villaggio Fantastico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Ospite

<> parlato
<<>> pensato

Tepes si era trovato in una faccenda molto più grande di lui, se solo fosse restato a casa a studiare sarebbe potuto scappare con la sua famiglia...

<Ma i lupi non potrebbero essere tra i cittadini che sono fuggiti via...uh...no...se l'ha detto il stregone sarà bene credergli...> disse.

<<Questo vuol dire che è tra di noi, sarà bene non fidarsi di nessuno...>>
Spoiler:
Domani tornerò in Italia tramite aereo, potrei non essere presente per qualche ora, penso farò in tempo a connettermi in serata
Ultima modifica di Ospite il 30 ago 2009, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Borotalk

Parlato Frodo | Parlato Sam

Frodo, si stava divertendo come un pazzo alla festa, tra alchool, canti a squarciagole e balli sui tavoli o con qualche ragazza. Ma a festa finita ecco spuntare un uomo che corre gridando... che Bilbo è morto... >NO... NO... NON E' POSSIBILE!!! MIO NONNO NON PUò ESSERE MORTO!!!< Frodo Iniziò a correre a più non posso per raggiungere la sua casa. Arrivato vide Gandalf che già stava osservando il cadavere... Frodo si avvicinò in lacrime e si inginocchiò vicino al corpo senza vita del suo amato nonno... >Nonno... Perchè..?!< Gandalf avendo osservato i segni lasciati sul corpo capì che fossero stati Lupi Mannari e che il colpevole era ancora nel villaggio... Nel frattempo ecco arrivare gli altri ospiti, tutti ovviamente scioccati... >SIETE STATI VOI SCHIFOSI BAST...< Frodo si stava lanciando sulal folla ma venne trattenuto appena in tempo da Sam... >LASCIAMI SAM!!! LASCIAMI!!!< Sam, anche lui molto commosso diede un pugno a Frodo dicendogli >Frodo che cavolo fai!!! Tutti siamo a pezzi per la morte del Signor Baggins, secondo te in tutti questi anni che ho lavorato per voi non mi sia affezzionato...?! E ora calmati, perfavore...<
Spoiler:
OFF. Io impersono Frodo, ma userò Sam come PNG personale
Ospite

Subito dopo aver detto quelle parole si accorse di una ragazza che lo stava studiando, probabilmente era rimasta colpita dalle sue parole o forse pensava che lui fosse un lupo. Difficile capire e all'improvviso arrivo il nipote di Bilbo,un certo Frodo, che subito iniziò a strillare per la morte del caro anziano e puntò il dito verso quei poveretti che si erano riuniti nella casa per dare una mano, ma fu trattenuto dal suo fido compare Sam.
Il contadino decise allora di dare il suo conforto: "Mi dispiace per la morte di tuo nonno, ma devi sapere che anche a me, come a tutti gli altri del resto, rattrista questa terribile notizia... Lo so, hai agito per disperazione e tristezza, ma se il lupo è ancora in mezzo a noi faresti meglio a calmarti"
Concluso il discorso il giovane ragazzo pensò *Un gesto di disperazione o un atto studiato nei minimi particolari per togliere la colpa da se stesso? In fondo anche se era il nipote non penso sia da escludere a priori dagli indiziati, infatti non sappiamo quali erano i loro rapporti... Bé staremo a vedere*
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Spoiler:
Vi ricordo che sta sera dovete votare per il rogo entro le 7, e per il ballottaggio dovete votare entro alle 20e30 via mp
Immagine
Ospite

*Mi sembrano tutti delle brave persone* penso Boe, che si era recato in casa del povero Bilbo per discutere dell accaduto *ma se proprio devo votare qualcuno penso che puntero il dito su quel bizzarro becchino....*
giorno 1: voto soremind
Ultima modifica di Ospite il 30 ago 2009, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

beppe92 (non mi ricordo il nome ingame) ha votato Nulier
me l'ha scritto via mp
@ Pietro: perchè voto giorno 3 se oggi è il giorno 1???
Immagine
Ospite

off ops hai ragione saku ho provveduto a modificare :D
Ospite

Spoiler:
Ma i voti per mandare al rogo non dovrebbero essere TUTTI pubblici?
Non erano solo quelli per il ballottaggio che erano privati?
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

Al ballottaggio vanno Borotalk e Morrigan86
Ballottaggio aperto fino alle 21 per qeusta sera via con le arringhe difensive e con gli mp!!!!
ora dovete eleggere un altro sindaco!
Spoiler:
si infatti è per questo che l'ho scritto sul forum il voto di beppe
Immagine
Avatar utente
Morrigan86
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 176
Iscritto il: 04 ott 2008, 01:02
Contatta:

Lo sapevo che mi sarei cacciata nei guai, uff, ma perché non mi faccio mai gli affari miei?

"Ascoltatemi, per favore! Non fatevi ingannare dalle apparenze! Posso sembrare strana, lo so, ma in realtà sono qui per aiutarvi! Faccio parte di una famiglia di cartomanti, ed il potere che ho ereditato dai miei avi mi aveva avvertito del pericolo... Sono ancora troppo giovane, non lo padroneggio ancora prefettamente, quindi non sapevo bene di cosa si trattava...
Sono rimasta per scoprire chi è il colpevole... o meglio... chi sono i colpevoli. Sento un'aura maligna molto forte, troppo forte per provenire da una sola persona!
Risparmiatemi e farò di tutto per scoprire i lupi che si nascondono fra di voi!"
Callaghan the best!

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”