Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Gossip Girl, malcom,futurama,simpson,oc,tutto in famiglia,streghe,buffy e...x ora basta =)
Ospite

xXLynnXx ha scritto:Gossip Girl, malcom,futurama,simpson,oc,tutto in famiglia,streghe,buffy e...x ora basta =)
quotone assoluto, inoltre aggiungo american dad, la vita secondo jim, lost, NCIS, CSI(solo il primo) e ankio per ora basta asd
Dragon_slayer

Tutto in famiglia e Buffy sono spettacolari anke NCIS è bello (anke se l'ultima serie è in calando).
Ospite

si concordo sull'ultima affermazione prima la cosa era molto bella e per piacere a me quel genere di telefilm vuol dire che è ftt bene( ame il genere nn piace particolarmente) e in effetti l'ultima stagione mi ha un pò deluso... inoltre aggiungo Prison Break e smallville(all'inizio nn mi piaceva ma dalla 5 all'8 stagione mi è piaciuto una cifra asd)
Avatar utente
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 605
Iscritto il: 04 feb 2008, 23:08
Località: Trento

Come mai nessuno ha ancora nominato serie imprescindibili come Oz Nip/Tuck e The Shield ? Non si può non vederle
One Piece Rulez


Immagine

Immagine
Ospite

nn conosco ne OZ ne the shield, ma ti appoggio su Nip\tuck, poi aggiungo Dr.Casa, e l'imperdibile Scrubs, JD sei un grande!!
Ospite

aggiungo la vita secondo jim l'avevo scordatoXDpoi beverly hills x mettere un classicoXD e Xena *.*cm cartone i griffin 8-)
aggiungo dark angel
Ultima modifica di Ospite il 10 set 2009, 23:38, modificato 1 volta in totale.
Cloud_Master

Scrubs, Dexter, Chuck e The Big Bang Theory (le ultie due solo in lungua originale, le battute nerd in italiano perdono molto).

Ma il migliore è Californication.
Ospite

Ti quoto Cloud.
Californication *-*
Ospite

I miei preferiti sono Scrubs, Dr House, Ally Mcbeal, Malcom, il fu Dark Angel, e Hercules quando ero pimpa XD
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”