Qual è il tuo personaggio preferito?

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ho un debole per quelli con la spada... però dico Squalo e non Yamamoto perchè ha i capelli lunghi ahah
e Gokudera!
Ospite

Rokudo Mokuro & Hibari POWAAA!!!
**TeaSe**

all'inizio Gokudera
poi HIbari
poi e arrivato DINO che è il migliore
Rufy_Afro

1° Mokuro
2°Hibari
3°Tsuna
Ospite

Hibari è troppo figo :D e poi al secondo posto Yamamoto :D
Ospite

sicuramente al 1° posto Reborn...è l'essenza del manga stesso.

Poi a seguire Yamamoto e Ryohei
Ospite

Lambo ventenne, Byakuran e Hayato, sono tutti personaggi molto carismatici con un carattere tutto loro. Gokudera mi piace particolarmente... la sua voglia di diventare il braccio destro e insultare tutti quelli che gli stanno antipatici mi fa troppo morire dal ridere. :D
*Stellina*

Be...certo che in reborn di personaggi interessanti cene sono...comunque i migliori secondo me all' inizio erano Hibari Gokudera e Tsuna...... ma dopo il cap 98 è senza dubbio Lambo 20 nel futuro!!!!! asd asd asd
Avatar utente
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 189
Iscritto il: 24 apr 2009, 18:40

asd io direi Lambo è stupendo in tutte le versioni è troppo idiota, ma anche Gokudera non è da sottovalutare
Ospite

Beh, secondo me Reborn è il vero mito del manga... E' una sorta di figura semidivina, in grado di avere la risposta pronta a tutte le situazioni!
Spoiler:
E quando si inc**za perché Byakuran gli vuole toccare Uni, quell'espressione è senza pari.
Poi come secondo personaggio posso azzardare Gokudera, sebbene non mi piaccia troppo il suo stile di combattimento... A pari merito con Yamamoto del quale mi piace di più lo stile con le spade, ma mi resta meno simpatico.

E terzo, Spanner, salito alla terza posizione quando lo fanno vedere a dormire con la cuffietta da notte in testa! :ugeek:
Rispondi

Torna a “Katekyo Hitman Reborn”