la serie e` conclusa
questo era l'ultimo volume
Ken il Guerriero - Le Origini del Mito [44/44] [Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- parolosagi
- Hasta Kohai
Voglio cavarmi gli occhi 

Se rimani fermo ad aspettare, Non cambierà mai niente, Ma, Se fai un passo avanti, Sento che qualcosa potrebbe cambiare,
E Potrebbe accadere qualcosa di bello
"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"
"C'è molto più di quello che vedi"
"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."
-Liberamente tratto dalla firma di yamato
.

E Potrebbe accadere qualcosa di bello
"Yamato" ( Kouji Seo )

-----------
"If I can go to Tokyo, than definitely will have some changes. I know for sure that... something good will happen"
"C'è molto più di quello che vedi"
"Amore, eh? Una volta mia mamma mi disse che capita, a volte, mangiando qualcosa di buono, che ti piaccia molto e tu decida di farlo assaggiare a qualcuno, no? In quel momento, colui a cui starai pensando, è colui che ami."
-Liberamente tratto dalla firma di yamato

- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
Sembra già andare senza problemi.
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler: