Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

La Vostra Cacciatrice Preferita

Claire
170
24%
Teresa
221
32%
Miria
136
19%
Galatea
82
12%
Irene
31
4%
Jean
21
3%
Denev
17
2%
Helen
20
3%
 
Voti totali: 698
Ospite

Claire e Teresa sono quelle che mi piacciono di più
Ospite

[quote="Ryo_Kiba"] e bloodingeyes (ma 6 incaxx... volata 7 giorni su 7 ke hai sto nick?!? skerzo :1xD: ke personaggio è il tuo avatar?) [quote]

scusa se non ti ho risposto prima ma non me ne ero accorta
non sono sempre incavolata (solo quando serve) e il nome viene fuori da alcune foto che mi avevano fatto e avevo gli occhi rossi, quello cel mio avatar è un disegno che ho fatto io

allora visto che mi hanno cancellato il voto, ribadisco, la mia preferita in assoluto è irene (i motivi non sono cambiati dalla prima volta che l'ho votata), 2° posto galatea (è l'unica che mi sia venuta decentemente quando l'ho disegnata), 3° mira perchè mi piace la sua tecnica e il suo carattere
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

baggio86 ha scritto:nn leggo claymore... asd
se ti piace Berserk o il genere fantasy con scontri contro demoni o mostri, Claymore lo dovresti considerare... fidati :ok:

è proprio vero ke se si kiede qualcosa, a volte e ripeto a volte lo si ottiene; mi riferisco a bloodingeyes ke ha risposto alla mia minacc... ehmm comunicazione e perciò la perdon... ringrazio x questo. ah fammi vedere come ti è venuta Galatea ke sono curioso ok?! :mrgreen:
ora vediamo quanto tempo passerà x gli altri: mi riferisco ai soliti Umarth, FeniceOscura, Takumi, kikko e naruutoo a cui si aggiunge Shiningami88 ke devono scegliere altre 2 Guerriere invece Matrix33 deve spiegare il perkè delle sue preferenze e l'ultimo arrivato DM1 devi scegliere un'altra Claymore, dato ke hai votato solo 2 su 3; mi spiace ma nn si fanno sconti! asd asd (ma ke significa il tuo nick?)

allora, come vi ho promesso ecco la classifica aggiornata (coi nuovi voti aggiunti di bloodingeyes e tolti quelli dei soliti sopra citati. forza gente, ke basta poco x rimettervi in gara :mrgreen: ):


Miria= 6
Galatea= 6
Teresa= 5
Claire= 4
Irene= 2
Helen= 1
Flora= /
Denev= /
Jean= /
Cinzia= /
Tabatha= /
Yuma= /
Raffaella= /
Clarice= /
Miata= /

bene bene, come possiamo notare tutti c'è stato 1 cambiamento abbastanza rilevante, vediamo quale:
Galatea x la 1°volta è in testa con 6 punti accompagnata da Miria, Teresa è sola al 2° con 5 punti e Claire al 3°mentre Irene è al 4° ed Helen al 5°.
devo dire ke la rimonta di Galatea è stata una sorpresa e se devo essere sincero, gradita :mrgreen:.
x il resto, è rimasto invariato; Miria, Teresa e Claire se la giocano sempre fra i primi 3 posti.
vedremo + avanti come si evolverà la questione.
invito ancora ai sopra nominati di scegliere le loro Claymore mancanti, senza dimenticare di spiegare il perkè mentre ai nuovi di votare numerosi!!! :1XD:
elmad ha scritto:3° Galatea, perchè è la più bella asd
Spoiler:
era :ommio:
Spoiler:
nn capisco perkè dici così?!? Galatea è ancora viva, ha solo perso la vista ma penso ke ciò l'abbia resa + affascinante :rosso:
Ospite

Teresa perchè sorride :mrgreen:
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

grozz ha scritto:Teresa perchè sorride :mrgreen:
grozz se nn scegli altre 2 Claymore, il tuo voto nn viene contato. l'ho anke scritto a caratteri cubitali nel post ke bisogna votare 3 -tre- Claymore: vattelo a leggere, è nella pagina precedente!!! :ammonito:
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

Umarth ha scritto:quoto tutto... Milia è la migliore
Umarth ti ricordo ke devi votare altre 2 Claymore se vuoi partecipare al sondaggio! forza ke aspetti!!! :mrgreen:
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

ricordo anke a FeniceOscura, Takumi, kikko, naruutoo e Shiningami88 ke dovete scegliere altre 2 Claymore se volete ke il vostro voto sia contato! mentre Matrix33 deve spiegare il motivo delle sue preferenze e DM1 deve scegliere un'altra Claymore, visto ke ha votato solo 2 Cacciatrici su 3.
avanti, nn siate pigri... e continuate a votare gente!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Kayleen
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 967
Iscritto il: 30 gen 2008, 21:32

E io ricordo a te di evitare tripli post........... :twisted:
V.S.D.F. **Kay**

Immagine

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire


Immagine
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Ospite

scusate nn mi ero accorto di doverne votare 3 ... allora :

1. sempre Claire per i sopracitati motivi
2. Teresa perchè è uno dei personaggi piu carismatici e di cui viene e immagino verra approfondita sempre di piu la figura
3. Miria perchè è una grande leader e in più cerca di mettere i bastoni tra le ruote all'organizzazione, riuscendo sempre a cavarsela

p.s. se mi posso permettere io avrei fatto un sondaggio anche per quanto riguarda i risvegliati ...
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

Kayleen ha scritto:E io ricordo a te di evitare tripli post........... :twisted:
gomenee Kayleen, nn ero in me quando li ho postati :mrgreen: :happy:

Shiningami88 ha scritto:scusate nn mi ero accorto di doverne votare 3 ... allora :

1. sempre Claire per i sopracitati motivi
2. Teresa perche e uno dei personaggi piu carismatici e di cui viene e immagino verra approfondita sempre di piu la figura
3. Miria perche e una grande leader e in piu cerca di mettere i bastoni tra le ruote all'organizzazione, riuscendo sempre a cavarsela

p.s. se mi posso permettere io avrei fatto un sondaggio anche per quanto riguarda i risvegliati ...
ok Shiningami88, nella mia infinita bontà ti perdono :mrgreen: :papa: visto ke ti 6 accorto della tua 'svista' :4patpat:, e come si dice in sti casi: "meglio tardi ke mai"!
ora vediamo quanto ci metteranno i tuoi 'compari'... ehm gli altri utenti a rivotare...
bene, aggiungiamo allora anke i tuoi voti alla classifica:

Miria= 7
Teresa= 6
Galatea= 6
Claire= 5
Irene= 2
Jean= /
Helen= 1
Flora= /
Denev= /
Cinzia= /
Tabatha= /
Yuma= /
Raffaella= /
Clarice= /
Miata= /

praticamente rimane invariata: sono sempre le 'Magnifike' 4 a gareggiare, ma nn si può dire, kissà ke più avanti nn ci sarà una svolta... vedremo...
x quanto riguarda la tua rikiesta di stilare una classifica coi Risvegliati, c'avevo già pensato ma se siamo solo in 3 a votare capisci anke te ke è inutile farla.
se ci sono altri ke la rikiedono (almeno 10-12 persone) allora si può fare, se no nisba.
quindi sapete già cosa fare: VOTATE VOTATE VOTATE :4rock: :ye: :1auau:
Rispondi

Torna a “Claymore”