Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

5, li recupereremo velocemente, giuro, il problema è che il primo era veramente lungo...
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
PLv_88

colpa mia :ommio: :ommio: XD presto li riprendiamo :hasta:
Ospite

non volevo dare fretta era solo una curiosità.. tranquilli ragazzi ^^
barakuda

bello sto manga mi sta prendendo anche a me...grazie del cap aspetto il prossimo :hasta:
Akira K.S.

Grazie per il secondo capitolo! *--*
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

Devo dire che per ora non noto molte differenze fra il primo ed il secondo capitolo, quindi che dire, rimango nella mia impressione positiva avuta dal primo capitolo... ma aspetteremo tutti assieme che la storia inizi, più o meno lentamente, ad ingranare :ugeek:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Ospite

in verità credo che la storia stia gia ingranando, sopratutto perchè sbuca come frase, il titolo del manga "code:breaker", credo che da qui in poi ci sarà veramente da gustare, cmq rimango del opinione che più va avanti e più mi piace davvero fantastico, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :mrgreen:
ikkaku

drakuma ha scritto:in verità credo che la storia stia gia ingranando, sopratutto perchè sbuca come frase, il titolo del manga "code:breaker", credo che da qui in poi ci sarà veramente da gustare, cmq rimango del opinione che più va avanti e più mi piace davvero fantastico, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :mrgreen:
cred che per un primo giudizio, dovremo aspettare un volue completo,ora come ora si è capito poco,perchè poche sono le informazioni cmq sono fiducioso.
PLv_88

ed ecco a voi il 3° cap :D
Ospite

Stupendoooo...avevo appena finito il secondo...vengo a dare un occhiata...e m'arriva preciso il terzo ^__^
Rispondi

Torna a “Code Breaker”