TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Ciriola ha scritto:vedo che tutti disprezzate, in toto, gintama... io provo che il suo humor sia interessante, una forma atipica di manga, sicuramente. Non so se lo abbiate letto con interesse o se lo abbiate scartato al primo cap, comunque sia, imho, la sua posizione può benissimo tenersela, non tanto per le mie graduatorie personali, ma perché capisco perfettamente come possa piacere :zizi:

no, cir, non disprezzo, non conosco in realtà...ho visto solo 2 puntate su mtv e non mi aveva entusiasmato ma non significa niente...infatti il mio commento è stato:
forse è parecchio in alto Gintama ma niente di troppo scandaloso...
e si riferiva al fatto che ha superato diversi titoli ben più "potenti" e che di solito non è così in alto... :lol:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Ciriola ha scritto:vedo che tutti disprezzate, in toto, gintama... io provo che il suo humor sia interessante, una forma atipica di manga, sicuramente. Non so se lo abbiate letto con interesse o se lo abbiate scartato al primo cap, comunque sia, imho, la sua posizione può benissimo tenersela, non tanto per le mie graduatorie personali, ma perché capisco perfettamente come possa piacere :zizi:
Il manga non l'ho letto, ho visto alcune puntate dell'anime. Il problema è che quello non è propriamente humor, bensì demenzialità... e il demenziale è un genere aborro proprio: lo detesto con tutto il mio cuore ^____^
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

Allora anche alcune parti di Slam Dunk non ti saranno piaciute nonostante i tuoi elogi alla serie O_O


Cmq sia io adoro Gintama! :)
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Yamato

Ciriola ha scritto:Allora anche alcune parti di Slam Dunk non ti saranno piaciute nonostante i tuoi elogi alla serie O_O
Slam Dunk: basket condito da un po' di demenzialità, tra l'altro non parodica e quindi sopportabile (e a volta geniale!)
Gintama: pura demenzialità, di cui un buon 90% pura parodia...
insomma... io sono pure un fan dei film/cazzata (Scary Movie su tutti, per intenderci!), ma dagli anime e dai manga mi aspetto di più. Gintama è fatto per un certo tipo di pubblico, solo che mi sorprende che sia un pubblico così vasto! O____O
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

#32
Eyeshield 21 (Cover & PC)
Naruto
One Piece
Toriko
Reborn
Hanaichi Montero (PC)
Dogashi Kaden
Nurari
D. Gray-Man
へタッピ漫画
Gintama
Double Arts
Kochikame
To Love Ru
Yusha
Psyren
Bari Haken
Sket Dance
Neuro
Samurai Usagi
Jaguar

Bleach (Absent)

#33
Bleach (Couv & Pc)
To Love (Pc)
Ashihara Daisuke / One Shot

One Piece (Absent)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

TOC Completo #32 (07/07):
Eyeshield 21 (Cover & Pc)
Naruto
One Piece
Toriko
Katekyou Hitman Reborn
Double Arts
Kazama Katsuya / Hanaichi Montero (Pc)
Dogashi Kaden
Nurahiyon no Mago
D.Gray-man
Gintama
Kochi Kame
To-LOVE-Ru
Yusha
Psyren
Bari Haken
Sket Dance
Majin Tantei Nougami Neuro
Samura Usagi (fine)
Jaguar
Ottimo Eyeshield che si guadagna la copertina, la prima posizione e le pagine colorate!! Naruto ormai ha stabilizzato la sua posizione davanti a One Piece, e la cosa mi fa abbastanza piacere (adoro One Piece, ma preferisco di poco Naruto). Toriko e Dogashi hanno le posizioni assegnate a tavolino, quindi sono un discorso a parte; grande Reborn che rimane in posizioni piuttosto alte, e veramente incredibile Double Arts che si avvicina alla vetta!! Nurahiyon no Mago, dopo l'exploit della scorsa settimana, ritorna a metà classifica, sua posizione abituale (dopo aver finito Reborn, mi leggerò anche lui forse...). D.Gray-man, invece, perde qualche posizione... e io i Jappi non li capirò mai (dal momento che si parla del gradimento risalente a 8 capitoli fa: la mini-saga di adesso non si meriterebbe altro!). Anche To-LOVE è piuttosto in basso, e la cosa mi spiace un po'!! Invece non riesco proprio a capire perché Psyren non si riprende: è un ottimo manga, e merita parecchio!! Va beh, adesso che Toshiaki ha inserito elementi da shonen più classico, probabilmente si riprenderà (le novità non sono proprio accette, eh?!). Per il resto sono d'accordo con la classifica (anche perché alcuni manga che stanno in fondo non li conosco, come Neuro!), soprattutto per quanto riguarda Gintama che, finalmente, è sceso a posizioni più consone.
Infine diciamo addio a Samurai Usagi, e aspettiamo impazienti la serie che lo sostituirà!!
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

issue #33

Neuro
Yûsha
Psyren
Sket Dance
Samurai Usagi (Transfert dans l'Akamaru Jump)
Jaguar


Usagi salvato come P2, con un trasferimento....ma porca ********** non lo potevano fare pure con Mx0 che meritava anche di più?

Cmq paura per Psyren....tanta paura...Hitomi docet!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Avatar utente
Super993
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1639
Iscritto il: 18 mag 2008, 08:45

eh beh povero psyren....
cioè ma ho capito bene??salvano samurai usagi in questo modo e non salvano mxo???mah nn ho parole :ommio:
Immagine
classifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR
by macros
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Yamato

macros ha scritto:Cmq paura per Psyren....tanta paura...Hitomi docet!
Quoto, anche se Hitomi va ricordato che si é fermato al 15° capitolo (e dire che era piuttosto interessante! Maledetti giappi....) mentre con Psyren settimana prossima siamo a quota 30, e per come si é messa la trama non sembra potersi fermare a breve... a meno che durante la prossima chiamata non muoiano tutti xD
Avatar utente
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 610
Iscritto il: 12 gen 2008, 20:11
Località: Japan

una domanda: ma l'akamaru J ki lo scannerizza d solito?
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”