Death Note [Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

vespa ha scritto:ma forse non lo hanno voluto fare x farlo finire in maniera scenica come il pezzo
Spoiler:
qndo light vede L prima di morire
Io quello più che scenico, lo chiamo shounen-ai! xD
Ospite

in effetti si può dire
Spoiler:
che light preferisca decisamente L a Misa...inteliggenti si ma gli penzolano troppo le orekkie....asd
Nihal666

però devo ammettere che l'edit e le traduzioni di questo manga lasciano abbastanza a desiderare... :| (si salva solo qualche capitolo)

noi dell'hasta team siamo i migliori!! :hasta:
Ospite

Che ragazza superba : asd : : asd :
Ospite

Volevo chiedere un Info..

One Shot è in pratica un prequel.. quindi devo leggerlo prima dei 12 volumi giusto?
Inoltre volevo sapere se One shot era completo?
Grazie
Yamato

Jaynlove ha scritto:Volevo chiedere un Info..

One Shot è in pratica un prequel.. quindi devo leggerlo prima dei 12 volumi giusto?
Grazie
One-Shot indica un capitolo singolo, distaccato dalla storia. In alcuni casi è un capitolo pilota, ovvero un prototipo per quello che poi sarà la storia, ma in questo caso è uscito dopo per promozionare l'uscita del Live Action "L change the wold", uscito appunto qualche mese fa in Giappone.
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Jaynlove ha scritto:Volevo chiedere un Info..

Grazie
In questo caso il one-shot ti conviene sicuramente leggerlo dopo i 12 volumi della storia vera e propria, anche perchè altrimenti ti rovini totalmente il finale.
Ospite

io e un altro conosciuto in dz come gambe siamo andati avanti nella traduzione se a qualcuna interessa o non le ritiene pessime posso postarle
baggio86

puoi postarle se vuoi ;)
Ospite

Ho letto stamane Island è mi era piaciuto.. anche se non era uan gran cosa.

Poi ho iniziato a leggere Death Note.. ed è un capolavoro.. sono soltanto al 3 volume e mi ha preso in un modo incredibile..

Spero escano presto i 3 volumi mancanti..
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”