Io quello più che scenico, lo chiamo shounen-ai! xDvespa ha scritto:ma forse non lo hanno voluto fare x farlo finire in maniera scenica come il pezzoSpoiler:
Death Note [Completo]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
però devo ammettere che l'edit e le traduzioni di questo manga lasciano abbastanza a desiderare...
(si salva solo qualche capitolo)
noi dell'hasta team siamo i migliori!!

noi dell'hasta team siamo i migliori!!

Volevo chiedere un Info..
One Shot è in pratica un prequel.. quindi devo leggerlo prima dei 12 volumi giusto?
Inoltre volevo sapere se One shot era completo?
Grazie
One Shot è in pratica un prequel.. quindi devo leggerlo prima dei 12 volumi giusto?
Grazie
One-Shot indica un capitolo singolo, distaccato dalla storia. In alcuni casi è un capitolo pilota, ovvero un prototipo per quello che poi sarà la storia, ma in questo caso è uscito dopo per promozionare l'uscita del Live Action "L change the wold", uscito appunto qualche mese fa in Giappone.Jaynlove ha scritto:Volevo chiedere un Info..
Grazie
-
- Ex-Member
In questo caso il one-shot ti conviene sicuramente leggerlo dopo i 12 volumi della storia vera e propria, anche perchè altrimenti ti rovini totalmente il finale.Jaynlove ha scritto:Volevo chiedere un Info..
Grazie
io e un altro conosciuto in dz come gambe siamo andati avanti nella traduzione se a qualcuna interessa o non le ritiene pessime posso postarle
Ho letto stamane Island è mi era piaciuto.. anche se non era uan gran cosa.
Poi ho iniziato a leggere Death Note.. ed è un capolavoro.. sono soltanto al 3 volume e mi ha preso in un modo incredibile..
Spero escano presto i 3 volumi mancanti..
Poi ho iniziato a leggere Death Note.. ed è un capolavoro.. sono soltanto al 3 volume e mi ha preso in un modo incredibile..
Spero escano presto i 3 volumi mancanti..