FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
Ciriola ha scritto:il 21 è il mio numero preferito infatti, ci stavo pensando anche io... visto che è il giorno in cui sono nato avevo visto farie combinazioni. Fra l'altro è anche un multiplo di 3, il numero perfetto e della trinità, per noi cristiani :zizi:
E, ti dirò di più, é anche il risultato di 7x3, ovvero la moltiplicazione tra il numero perfetto Ebreo e quello Cristiano!! Però il manga, se si conclude in maniera decente, é impossibile che termini con il numero 21 (ovvero nel giro di 2/3 capitoli).
|OT|--Si daise poi si considera 21, 1 rappresenta l'unico e potente Dio e 2+1=3 -->la trinità|OT|
Se consideriamo altri 2-3 volumi(8-12 capitoli si spera) Il manga dovrebbe finirlo diciamo fra un anno considerando la cadenza mensile. Almeno ci spiega per bene tt le cose e ci fa un vissero tt felici e contenti XDXD d'autore come quelli che hanno fatto il megafilmonestratosferico filmone(conqueror of shambala) per concludere la versione anime di FMA(si quell'anime che diventa una cagata quando si discosta dalla trama del manga). Dopotutto sono andati a mettere in mezzo anche i nazisti. E' tutto un dire...
Yamato

Detrash ha scritto:
Yamato ha scritto:
Ciriola ha scritto:il 21 è il mio numero preferito infatti, ci stavo pensando anche io... visto che è il giorno in cui sono nato avevo visto farie combinazioni. Fra l'altro è anche un multiplo di 3, il numero perfetto e della trinità, per noi cristiani :zizi:
E, ti dirò di più, é anche il risultato di 7x3, ovvero la moltiplicazione tra il numero perfetto Ebreo e quello Cristiano!! Però il manga, se si conclude in maniera decente, é impossibile che termini con il numero 21 (ovvero nel giro di 2/3 capitoli).
|OT|--Si daise poi si considera 21, 1 rappresenta l'unico e potente Dio e 2+1=3 -->la trinità|OT|
Ma come?! La trinità non é: 1 (padre) + 1 (figlio) + 1 (Spirito Santo)? (reminescenze di quando andavo in chiesa una decina di anni fa).
Ospite

ma perchè nel post dei download ci sono i volumi fino al 17 e i capitoli seguenti non ci sono?
Yamato

dattebayo92 ha scritto:ma perchè nel post dei download ci sono i volumi fino al 17 e i capitoli seguenti non ci sono?
Credo che si stiano sostituendo tutti i link, indi per cui alcuni devono ancora essere riuppati sul sito per il DDL.
baggio86

veramente se guardate bene ci sono tutti...
Ospite

ho controllato adesso ed io vedo che ci sono solo i volumi dall' 1 al 17 e mancano i capitoli seguenti che vanno dal 70 all' 85.
Yamato

dattebayo92 ha scritto:ho controllato adesso ed io vedo che ci sono solo i volumi dall' 1 al 17 e mancano i capitoli seguenti che vanno dal 70 all' 85.
Devi scorrere la barra di scorrimento più piccola, quella inerente solo a primo post.
Ospite

Non ce la faccio più voglio l'86!!! Ed mi manca tanto quel fagiolo è un genio!!!
Yamato

Minuial ha scritto:Non ce la faccio più voglio l'86!!! Ed mi manca tanto quel fagiolo è un genio!!!
In Giappone esce il 12 agosto, quindi ne hai ancora da aspettare xD
Ospite

Yamato ha scritto:
Minuial ha scritto:Non ce la faccio più voglio l'86!!! Ed mi manca tanto quel fagiolo è un genio!!!
In Giappone esce il 12 agosto, quindi ne hai ancora da aspettare xD
Esce il 12? Bene almeno appena torno dalle vacanze mi godo un'altro fantastico capitolo di FMA :mrgreen:
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”