Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
ho appena letto il 303 in inglese:
non leggete lo spoiler prima di aver letto il cap. 303
non leggete lo spoiler prima di aver letto il cap. 303
Spoiler:
- Disa
- Hasta Dipendente
Bastardo xD ci vorrebbe così poco a premere quel bottoncino xD xD cambio pagina va che è meglio xDio1 ha scritto:ho appena letto il 303 in inglese:
non leggete lo spoiler prima di aver letto il cap. 303Spoiler:
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

infatti io non lo leggerei mai uno spoiler prima di aver letto a mia volta il capitolo....XDDisa ha scritto:Bastardo xD ci vorrebbe così poco a premere quel bottoncino xD xD cambio pagina va che è meglio xDio1 ha scritto:ho appena letto il 303 in inglese:
non leggete lo spoiler prima di aver letto il cap. 303Spoiler:
tra l'altro hai rischiato di leggerlo involontariamente quotando il messaggio...XD
- Disa
- Hasta Dipendente
nono ho fatto ben attenzione xd so comefunziona il quote xDio1 ha scritto: tra l'altro hai rischiato di leggerlo involontariamente quotando il messaggio...XD
A cornered Fox is more DANGEROUS than a Jackal!

Hokuro ha scritto:...
OT perchè è piccolo e mi piacciono grandi ù_ù (no doppi sensi please XD)...

raga lketto il capitolo in italiano madonna ke cosa fantastica sto capitolo l' america distrutta un veicolo gantesco che volava c era di tutto di + la disperazione di kurono e della ciliegina di voler stare cn le proprie ragazze e nn lasciarle x nessun motivo tutti ke si preparano al peggio TUTTI!!
più che altro vedere uno straccio di strategia che non sia il solito: mi nascondo e sparo... non gli può sempre andare bene, come del resto abbiamo già vistofranky000 ha scritto:io inveche sono impaziente di vedere nishi alle prese con gantz per le prime volte visto che nella storia normale ha sempre fatto lo sbruffune e il sig "sotuttoio"