Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

@ Serafin:
Spoiler:
Perché? Quando mai le ragazze hanno reso le cose facili? asd nel caso di Satsuki sfiderei qualunque maschietto di questa terra... nessuno avrebbe resistito alle sue avance, per dirla alla Taki di ES "ARIENAIIIII!!!" asd

PS: eppure io ai tempi ero certo (90%) della scelta che avrebbe fatto... l'unico guaio è che dopo altri venti capitoli ero certo (90%) che sarebbe stata un'altra asd
Spoiler:
Decisamente NESSUNO (se nn un gay) avrebbe resistito alle avances di Satsuki :6asd:
Veevyn

Rilasciato Cap.129! ^^
cacio
Ex-Member
Ex-Member

aggiunto il nuovo capitolo...come sempre grazie Veevyn :D
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Come sempre grazie mille del cap a tutti! bellissimo capitolo sta settimana...
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Grazie Veevyn :mrgreen:
P.S. mi sa che l'altra volta ho fatto una cazzata... invece di scrivere il mio comemnto in un post ho modificato quello di ZioTesKio senza pensarci... :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grazie mille!!!
Baruc

allora traggo le mie conclusioni...

100% fragola o ichigo 100%, come vogliamo chiamarlo, è completo, finito, terminato. Però il finale lo si becca solo in inglese...

se non sbaglio è un harem giusto? pieno di pivelle attorno... giusto? sono arrivato al secondo volume.. non è il massimo massimo, però è piacevole da leggere...

il fatto che sia un harem prende un pò al chezzo però :P
ZioTesKio

se non sbaglio è un harem giusto? pieno di pivelle attorno... giusto? sono arrivato al secondo volume.. non è il massimo massimo, però è piacevole da leggere...
Si potrebbe definire l'harem per eccellenza, probabilmente è quello meglio fatto del genere, pur con i suoi momenti di stanca resta non solo piacevole da leggere, ma via via che la storia si dipana ti spinge a leggerlo (è un altro di quelli pericolosi con cui si rischia di fare le 4 del mattino asd ).

@ Hidan: yes, hai modificato il mio messaggio asd
Yamato

ZioTesKio ha scritto:(è un altro di quelli pericolosi con cui si rischia di fare le 4 del mattino asd )
Aaaaah, fare le 4 del mattino leggendo manga (tra cui Ichigo xD)! Che bei ricordi xD
Baruc

Yamato ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:(è un altro di quelli pericolosi con cui si rischia di fare le 4 del mattino asd )
Aaaaah, fare le 4 del mattino leggendo manga (tra cui Ichigo xD)! Che bei ricordi xD
ricordi... più ricordi è una realtà XD
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”