Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Bah, secondo me paragonarlo a sasuke è sbagliato... Sasuke in fin dei conti all'inizio era simpatico, o cmq non antipatico. Questo ha fatto proprio una pessima apparizione...
Grazie per il chap!
Shujin con lo spirito giusto, Saiko che fa una cazzata atomica e il genio matto di questa nuova serie (che a me piace un sacco)
Non vedo l'ora per il prossimo, ho deciso che per questa serie guarderò solo le scan italiane direttamente. E non me ne frega se dovrò aspettare una settimana per avere un clean buono.
Shujin con lo spirito giusto, Saiko che fa una cazzata atomica e il genio matto di questa nuova serie (che a me piace un sacco)
Non vedo l'ora per il prossimo, ho deciso che per questa serie guarderò solo le scan italiane direttamente. E non me ne frega se dovrò aspettare una settimana per avere un clean buono.
non era insito nella mia affermazione?baggio86 ha scritto:naturalmente guarda le nostre scan allora...

e già
eiji sta già sul cazzo a tutti come sospettavo
il capitolo 2 è stato ri-editato con le scan HQ, quindi ho sostituito il vecchio capitolo con questo nuovo...anche per chi l'ha già letto consiglio di scaricarlo! così ve lo ri-godete con una fantastica qualità!
(da questo capitolo in poi ci sono i crediti nuovi, visto che quelli vecchi facevano un po cagare
)
EDIT: o cazz...questo era il mio messaggio numero 100
...l'ho rovinato con questo avviso di merda

il capitolo 2 è stato ri-editato con le scan HQ, quindi ho sostituito il vecchio capitolo con questo nuovo...anche per chi l'ha già letto consiglio di scaricarlo! così ve lo ri-godete con una fantastica qualità!

EDIT: o cazz...questo era il mio messaggio numero 100

LOL!! A me piacevano più quelli prima! Erano più in tono con la serie, così sono troppo seriosi XDXunam ha scritto:(da questo capitolo in poi ci sono i crediti nuovi, visto che quelli vecchi facevano un po cagare)
beh, il problema dei crediti vecchi, era che quando c'era molto clean o check, la faccia di saiko veniva coperta come se fosse censurata
...bisognava sistemare la posizione del testo...e dai, così i crediti sembrano la copertina di un videogioco per pc 

Appunto LOL Mi ha ricordato le cover dei primi GTA xDXunam ha scritto:e dai, così i crediti sembrano la copertina di un videogioco per pc