Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Bah, secondo me paragonarlo a sasuke è sbagliato... Sasuke in fin dei conti all'inizio era simpatico, o cmq non antipatico. Questo ha fatto proprio una pessima apparizione...
Kup?commander

Grazie per il chap!
Shujin con lo spirito giusto, Saiko che fa una cazzata atomica e il genio matto di questa nuova serie (che a me piace un sacco)
Non vedo l'ora per il prossimo, ho deciso che per questa serie guarderò solo le scan italiane direttamente. E non me ne frega se dovrò aspettare una settimana per avere un clean buono.
baggio86

naturalmente guarda le nostre scan allora... asd
Kup?commander

baggio86 ha scritto:naturalmente guarda le nostre scan allora... asd
non era insito nella mia affermazione? asd
Ospite

waa bel capitolo ma eiji si è gia mostrato troppo sborone asd
Xunam

e già asd eiji sta già sul cazzo a tutti come sospettavo :mrgreen:

il capitolo 2 è stato ri-editato con le scan HQ, quindi ho sostituito il vecchio capitolo con questo nuovo
...anche per chi l'ha già letto consiglio di scaricarlo! così ve lo ri-godete con una fantastica qualità! :mrgreen: (da questo capitolo in poi ci sono i crediti nuovi, visto che quelli vecchi facevano un po cagare asd )

EDIT: o cazz...questo era il mio messaggio numero 100 :ommio: ...l'ho rovinato con questo avviso di merda :ommio: asd
Yamato

Xunam ha scritto:(da questo capitolo in poi ci sono i crediti nuovi, visto che quelli vecchi facevano un po cagare asd )
LOL!! A me piacevano più quelli prima! Erano più in tono con la serie, così sono troppo seriosi XD
Xunam

beh, il problema dei crediti vecchi, era che quando c'era molto clean o check, la faccia di saiko veniva coperta come se fosse censurata :ommio: asd ...bisognava sistemare la posizione del testo...e dai, così i crediti sembrano la copertina di un videogioco per pc asd
Yamato

Xunam ha scritto:e dai, così i crediti sembrano la copertina di un videogioco per pc asd
Appunto LOL Mi ha ricordato le cover dei primi GTA xD
Xunam

eheh grand theft hasta asd
Rispondi

Torna a “Bakuman”