Blazer Drive - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie per il 20 ^^

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Credo che ci riescano perche' l' acqua e' bassa, tipo il posto in cui si stavano scontrando nel capitolo 4, quando si sono incontrati per la prima volta Daichi e Shiro
capitolo e manga in generale carini... anche se secondo me non è ai livelli di 666 Satan... per ora almeno
Ma il manga in totale a che capitolo è arrivato? Io non lo leggo...ma vedo che la GP già programma di far uscire i volumi 4 e 5 e ho visto su MH che tra poco uscirà il 6!
Insomma, quanti capitoli indietro stiamo? Perchè non riunite gli ultimi volumi, così me lo leggo?
Insomma, quanti capitoli indietro stiamo? Perchè non riunite gli ultimi volumi, così me lo leggo?

Boh su onemanga sono al 21 .... e su MH non c'è, probabilmente perchè è della Kodansha quindi non sò dirti ma un capitolo dovrebbe essre massimo 4 capitoli.Empire ha scritto:Ma il manga in totale a che capitolo è arrivato? Io non lo leggo...ma vedo che la GP già programma di far uscire i volumi 4 e 5 e ho visto su MH che tra poco uscirà il 6!