Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

è bello teorizzare ma secondo me in questo manga può succedere tutto e il contrario di tutto... asd
ci toccherà aspettare e vedere con i nostri occhi... :OuO:
Ospite

una domanda mi sorge spontanea:
Spoiler:
sebastian si è trasferito in gantz da solo o gantz lo ha richiamato? inoltre credo che dal prossimo capitolo inizi catastrphe!!!!!
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

Sappiamo per certo che il prossimo capitolo segnerà la fine della seconda serie di Gantz, e anche che per il capitolo dopo dovremo aspettare più di 3 mesi.
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

CaptainCharisma ha scritto:Sappiamo per certo che il prossimo capitolo segnerà la fine della seconda serie di Gantz, e anche che per il capitolo dopo dovremo aspettare più di 3 mesi.
uffa troppo tempo :|
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:Sappiamo per certo che il prossimo capitolo segnerà la fine della seconda serie di Gantz, e anche che per il capitolo dopo dovremo aspettare più di 3 mesi.
quindi vuoi dire che tra il capitolo 303 che esce giovedì e il 304 ci saranno 3 mesi di attesa????? :o
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

io1 ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto:Sappiamo per certo che il prossimo capitolo segnerà la fine della seconda serie di Gantz, e anche che per il capitolo dopo dovremo aspettare più di 3 mesi.
quindi vuoi dire che tra il capitolo 303 che esce giovedì e il 304 ci saranno 3 mesi di attesa????? :o
Precisamente 13 settimane.
Ospite

NOOOOOOOOOOOOOOO :(:( Sarà una triste vacanza senza Gantz :(
Ospite

Detrash ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOO :(:( Sarà una triste vacanza senza Gantz :(
Puoi dirlo forte... asd
Mi sa che lo rileggo tutto in queste 3 settimane... :1coffe:
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:
io1 ha scritto:
CaptainCharisma ha scritto:Sappiamo per certo che il prossimo capitolo segnerà la fine della seconda serie di Gantz, e anche che per il capitolo dopo dovremo aspettare più di 3 mesi.
quindi vuoi dire che tra il capitolo 303 che esce giovedì e il 304 ci saranno 3 mesi di attesa????? :o
Precisamente 13 settimane.
Porca vacca miseria! dannazione e come faremo noi malati di gantz??? :ommio:
Ospite

dai anke il nostro mangaka ha diritto alle vacanze no ? asd
Rispondi

Torna a “Gantz”