Bakuman - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

bakuman è troppo bello!!!!!!!
cacio
Ex-Member
Ex-Member

grazie del nuovo capitolo!!
Immagine
Immagine
Immagine
davithejoker

Grazie per il cap.9!
paolo12

grazie del capitolo

capitolo molto interessante ma la fine nn l'ho capita
Yamato

Capitolo 009: Capitolo molto carino. Innanzitutto apprendiamo un po' di più sulla vita editoriale in casa Shueisha, e gli autori ci deliziano con un'altra "citazione": imperidibile il manifesto di Naruto nella sede del WSJ. Poi vediamo che l'editore si preoccupa veramente dei suoi autori, e pensa seriamente al loro bene. Poi abbiamo nuovamente le classiche parentesi romance, questa qui forse un po' esagerata ma comunque carina e coinvolgente e soprattutto si riattacca benissimo al ritrovato entusiasmo della coppia Moritaka/Takagi. Infine, in una sequenza di disegni che riprendono finalmente il "Death Note-style", ci viene presentato il loro rivale: d'ora in poi la storia potrà farsi solo più interessante!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

grazie per il capitolo
cmq condordo con Yamato, ora la storia diventerà molto più interessante, però quell'eiji sembra un pazzo, neanche juugo in preda ai suoi raptus c'ha quella faccia
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie per il capitolo.... Ora si che le cose si fanno interessanti... XD
Ospite

Quest' ultimo capitolo non mi è piaciuto e sapete perchè?
Andava tutto bene fino a che non ho visto Eiji lo odio! Incredbile ma vero è riuscito a farsi odiare in un paio di vignette.
E poi cosa sono tutti quei Bwee Bwaaa ma che sei un' ambulanza?
Ospite

Su questo hai ragione... è odioso... Ma credo che sia fatto apposta per essere odiato... Poi con quella bocca :evil:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

bot ha scritto:Su questo hai ragione... è odioso... Ma credo che sia fatto apposta per essere odiato... Poi con quella bocca :evil:
infatti serve proprio per essere odiato, anzi considerando i gusti dei jappi, lo adoreranno come fanno con quell'idiota di un saske-minkia
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Bakuman”