Bakuman - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Capitolo 009: Capitolo molto carino. Innanzitutto apprendiamo un po' di più sulla vita editoriale in casa Shueisha, e gli autori ci deliziano con un'altra "citazione": imperidibile il manifesto di Naruto nella sede del WSJ. Poi vediamo che l'editore si preoccupa veramente dei suoi autori, e pensa seriamente al loro bene. Poi abbiamo nuovamente le classiche parentesi romance, questa qui forse un po' esagerata ma comunque carina e coinvolgente e soprattutto si riattacca benissimo al ritrovato entusiasmo della coppia Moritaka/Takagi. Infine, in una sequenza di disegni che riprendono finalmente il "Death Note-style", ci viene presentato il loro rivale: d'ora in poi la storia potrà farsi solo più interessante!
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
grazie per il capitolo
cmq condordo con Yamato, ora la storia diventerà molto più interessante, però quell'eiji sembra un pazzo, neanche juugo in preda ai suoi raptus c'ha quella faccia
cmq condordo con Yamato, ora la storia diventerà molto più interessante, però quell'eiji sembra un pazzo, neanche juugo in preda ai suoi raptus c'ha quella faccia

Quest' ultimo capitolo non mi è piaciuto e sapete perchè?
Andava tutto bene fino a che non ho visto Eiji lo odio! Incredbile ma vero è riuscito a farsi odiare in un paio di vignette.
E poi cosa sono tutti quei Bwee Bwaaa ma che sei un' ambulanza?
Andava tutto bene fino a che non ho visto Eiji lo odio! Incredbile ma vero è riuscito a farsi odiare in un paio di vignette.
E poi cosa sono tutti quei Bwee Bwaaa ma che sei un' ambulanza?
Su questo hai ragione... è odioso... Ma credo che sia fatto apposta per essere odiato... Poi con quella bocca 

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
infatti serve proprio per essere odiato, anzi considerando i gusti dei jappi, lo adoreranno come fanno con quell'idiota di un saske-minkiabot ha scritto:Su questo hai ragione... è odioso... Ma credo che sia fatto apposta per essere odiato... Poi con quella bocca