Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Baruc

hidan ha scritto:
Lirico ha scritto:e se eba nn tornasse piu? :ommio:
Nn succederà... perchè senza Eba la storia nn ha più senso quindi nn potrebbe continuare... si vedrebbe solo la felice e spensierata vita di Haruto e Nanami...
conoscendo l'autore, dubito che anche se fossero loro due sarebbe spensierata asd
Noemi-Chan

beh che dire... ho appena letto i capitoli, io a nanami non la leggo! fosse per me le censurerei la faccia a ogni apparizione! yamato non lo farà mai... asd Comunque, anche io penso che Eba sparirà per un po'... non si farà sentire e allora Haruto andrà a cercarla... mmh boh la penso così! Dai dai su Haruto! Eba è la migliore! Al posto di un ragazzo, io preferirei una ragazza come Eba... Nanami è noiosa, mentre con Eba non ci si annoia mai... no?
Yamato

Noemi-Chan ha scritto:Al posto di un ragazzo, io preferirei una ragazza come Eba... Nanami è noiosa, mentre con Eba non ci si annoia mai... no?
Non ci si annoia, è vero, ma ti assicuro che le ragazze come lei sono estenuanti xD E poi stroncano tutta la vena romantica che un può avere, visto che riescono sempre a dire la cosa peggiore nel momento meno indicato (beh, quello lo faccio anche io... =____=): parlo per esperienza (indiretta: un mio amico xD)!
serafin74

Baruc ha scritto:
serafin74 ha scritto:
nella realtà devi essere infimo e bastardo!
Quoto, riquoto e riquoto ancora!!!!
Comunque grazie per i rilasci a raffica.... un gran bel lavoro :mrgreen: .Per quanto riguarda il manga è veramente bello, più si va avanti più intriga
Spoiler:
sono curioso di conoscere il passato di Eba, deve esserci qualcosa sotto se la sorellona (morbida) ha dato un simile consiglio ad Haruto (l'uomo sega mentale), anche perchè nella foto il nostro amico aveva una strana espressione.
Spoiler:
il consiglio gliel'ha dato su kanzaki... non su eba :ommio:
e comunque... non con tutte bisogna per forza fare il bastardo... una cosa è se le vuoi conquistare perchè magari una è una bella tipa... una cosa è se sei fottutamente cotto di lei XD li ti voglio vedere muoverti con naturalezza asd
:1shock: Porca..... e che cavolo ho letto.....!!!! :2nuu: Grazie ragazzi per i nuovi capitoli :1ghgh:
Lirico

Codice: Seleziona tutto

non si farà sentire e allora Haruto andrà a cercarla.
un classico asd
succederà qualcosa che le impedirà di tornre e haruto andrà a tokyo a cercarla...
però torna mica dico di no! asd
Baruc

Lirico ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

non si farà sentire e allora Haruto andrà a cercarla.
un classico asd
succederà qualcosa che le impedirà di tornre e haruto andrà a tokyo a cercarla...
però torna mica dico di no! asd
secondo me torna normalmente il lunedì :)

anzi ne sono quasi sicuro asd

solo che magari quando torna... "qualcosa" sarà cambiato... chissà che cosa :D
davithejoker

Ora che ho avuto un pò di tempo libero dalla scuola, ho scaricato il primo cap e devo dire che mi è piaciuto! Pian piano scaricherò i restanti per veder come prosegue questo bel manga!
Lirico

davithejoker ha scritto:Ora che ho avuto un pò di tempo libero dalla scuola, ho scaricato il primo cap e devo dire che mi è piaciuto! Pian piano scaricherò i restanti per veder come prosegue questo bel manga!
fai bene!
edi che ti piacerà moltissimo ^^
davithejoker

Bè per ora ho letto i primi 5 e mi sono piaciuti molto! Appena avrò un attimo di tempo leggo gli altri
serafin74

Spoiler:
Adesso che Eba ha intenzione di tornare a sistemare una faccenda, a proposito spero sarà svelato il motivo che l'ha indotta a ritornare a cercare Haruto, il quale, anche se afferma di essere innamorato di Nanami roderà non poco alla partenza della coinquilina, in fin dei conti Eba non gli è indifferente visto come più di una volta si è preoccupato per lei .
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”