Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ma ci sono notizie sulla data di uscita del prossimo capitolo o non si sa nulla?
gatsu

ilSe ha scritto:Ma ci sono notizie sulla data di uscita del prossimo capitolo o non si sa nulla?
no miura nn ha fatto sapere niente....
Ospite

mazacc ha scritto:Sempre che Gatsu abbia ancora voglia di ucciderlo...chissà magari succede qualcosa d'inaspettato che costringe gatsu a scegliere tra grifis e caska com'è gia successo del resto!(spero che non sia così, io lo voglio vedere agonizzante il biondino :D )
no dai ;) quel faccia di c$$$o di grifis deve beccarne una valanga di botte da gatsu,lo spero da quando
Spoiler:
ha tradito tutti ed e diventato uno dei 5 della mano di dio.... :evil:
gatsu

e si... ma come puo 1 umano pestare :botte: 1 dio?? staremo a vedere :geek:
AceOfSpades

mi sono letto tutti i 33 volumi uppati nell'altro topic in 5 giorni.. :shock:
sto ancora sbavando x quanto sia fantastico questo manga.. ma ora ci sarà la tortura dell'attesa del prossimo capitolo.. :ommio:
baggio86

eh si,soprattutto xkè miura nn ci ha detto quando uscira'...
gatsu

tortura!!!!!!!! :evil: :o :ommio: :ommio:
Ospite

Aspetto anche io i prossimi cap e ne approfitto per ringraziarvi per il bel lavoro che avete fatto con questi volumi fin'ora :D
gatsu

tutto merito dei grandi spikkino, baggio,binktopia e kanx!! :zizi: :zizi: :zizi: grandi raga!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :1xD: :1xD:
The_Berserk

Ah, che belli che sono i capitoli di transizione, specie quando in fondo non compare la data del successivo... ma dovete comprenderlo, con l'estate l'inchiostro nn funziona bene, quindi qualche mesetto di vacanza ci vuole....XD

Cmq, dopo tutto il sangue sparso, come minimo li compare Khorne che li dona un'arma ammazzadei.... dopo sta boiata cross-warhammer, difficile prevedere quanto durerà sto scontro (per me non più di 2 cap mi sa), e dopo ci sono tropper variabili per dire che potrebbe succedere, ogni opinione è plausibile... staremo a vedere
Rispondi

Torna a “Berserk”