Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
no miura nn ha fatto sapere niente....ilSe ha scritto:Ma ci sono notizie sulla data di uscita del prossimo capitolo o non si sa nulla?
no daimazacc ha scritto:Sempre che Gatsu abbia ancora voglia di ucciderlo...chissà magari succede qualcosa d'inaspettato che costringe gatsu a scegliere tra grifis e caska com'è gia successo del resto!(spero che non sia così, io lo voglio vedere agonizzante il biondino)

Spoiler:
mi sono letto tutti i 33 volumi uppati nell'altro topic in 5 giorni..
sto ancora sbavando x quanto sia fantastico questo manga.. ma ora ci sarà la tortura dell'attesa del prossimo capitolo..

sto ancora sbavando x quanto sia fantastico questo manga.. ma ora ci sarà la tortura dell'attesa del prossimo capitolo..

Aspetto anche io i prossimi cap e ne approfitto per ringraziarvi per il bel lavoro che avete fatto con questi volumi fin'ora 

Ah, che belli che sono i capitoli di transizione, specie quando in fondo non compare la data del successivo... ma dovete comprenderlo, con l'estate l'inchiostro nn funziona bene, quindi qualche mesetto di vacanza ci vuole....XD
Cmq, dopo tutto il sangue sparso, come minimo li compare Khorne che li dona un'arma ammazzadei.... dopo sta boiata cross-warhammer, difficile prevedere quanto durerà sto scontro (per me non più di 2 cap mi sa), e dopo ci sono tropper variabili per dire che potrebbe succedere, ogni opinione è plausibile... staremo a vedere
Cmq, dopo tutto il sangue sparso, come minimo li compare Khorne che li dona un'arma ammazzadei.... dopo sta boiata cross-warhammer, difficile prevedere quanto durerà sto scontro (per me non più di 2 cap mi sa), e dopo ci sono tropper variabili per dire che potrebbe succedere, ogni opinione è plausibile... staremo a vedere