A cosa state giocando in questo periodo?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ultimamente... Solo a skyrim... È troppo enorme!!!!
Ospite

Apachai Hopachai ha scritto:Ultimamente... Solo a skyrim... È troppo enorme!!!!
Se non mi si bloccasse ogni dieci minuti lo farei anch'io. .-.

Anyway, Batman Arkham Asylum. Usato nuovo di zecca (eh? mah...) +_+
Ospite

I used to play skyrim.... then I took .....
no, niente frecce, solo una lunga sessione di esami!!!
e quindi niente videogame x sto mese :(
Ospite

ma strano... a parte qualche bug che non influenza il gioco, tipo le mazzate del gigante che ti fanno volare a 10000 metri, a me va alla perfezione...
Avatar utente
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 giu 2009, 21:10
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Località: Trapani

in questo periodo sto fissato con FableIII
Spoiler:
adoro quei nani quando ti mandano a vaffangnomo asd
e in più mio fratello ha trovato il gioco di AfroSamurai(una storia incentrata principalmente sulla ficaggine di quest'uomo)
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"


Immagine
Ospite

Di afrosamurai io ho solo letto il manga, veramente particolare, quindi presumo che il gioco lo sia altrettanto, giusto?
Avatar utente
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 giu 2009, 21:10
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Località: Trapani

il gioco segue fedelmente la trama del manga tranne per la parte dove vive con gli altri orfani (è più grande rispetto l'originale, probabilmente per facilitare la creazione del gioco).
Insomma per chi ha visto l'anime ho letto il manga, sarà sorpreso per quanta "ficaggine" ancora Afro può avere :o
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"


Immagine
Ospite

Da qualche mesetto ormai sto nerdando con alcuni amici del real a League of Legends, un free game online che consiglio a tutti spassionatamente.
Shinohara ha scritto:il gioco segue fedelmente la trama del manga tranne per la parte dove vive con gli altri orfani (è più grande rispetto l'originale, probabilmente per facilitare la creazione del gioco).
Insomma per chi ha visto l'anime ho letto il manga, sarà sorpreso per quanta "ficaggine" ancora Afro può avere :o
Io ho letto il manga di Afro Samurai e mi è pure piaciuto, il videogioco però è inguardabile....
Ospite

powa93 ha scritto:Da qualche mesetto ormai sto nerdando con alcuni amici del real a League of Legends, un free game online che consiglio a tutti spassionatamente.
Shinohara ha scritto:il gioco segue fedelmente la trama del manga tranne per la parte dove vive con gli altri orfani (è più grande rispetto l'originale, probabilmente per facilitare la creazione del gioco).
Insomma per chi ha visto l'anime ho letto il manga, sarà sorpreso per quanta "ficaggine" ancora Afro può avere :o
Io ho letto il manga di Afro Samurai e mi è pure piaciuto, il videogioco però è inguardabile....
bene adesso penso che non lo guarderò nemmeno...
Avatar utente
Shinohara
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 64
Iscritto il: 08 giu 2009, 21:10
Manga preferito: 20th century boy, Planets, Monster, Hellsing e Old Boy
Località: Trapani

vabbè ma che vi importa della grafica
Spoiler:
neanche quella dell'anime è granchè
quando anche il personaggio più fico nel mondo anime/manga è disegnato a pene di cane. E poi non so se qualcuno si ricorda la grafica dei giochi di qualche tempo fa
Immagine
Immagine
"Oh, kitakita, primavera è giunta già!
oh, kitakita, questa è la felicità!
oh, kitakita,danza tutta la città!"


Immagine
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”