Spoiler:
Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
- Ex-Member
io1 ha scritto:è uscito il cap. 302 in inglese...Spoiler:
Spoiler:
Dannato oku ci fa restare sulle spine sempre di più...ma dio mio quanto ci fa amare questo manga!!CaptainCharisma ha scritto:io1 ha scritto:è uscito il cap. 302 in inglese...Spoiler:Spoiler:
Oddio Gonzo perkè mi hai spinto ad infotmarmi..
In questo capitolo a mio vedere è uscita la fonte di ispirazione dell'autore.. quindi occhio allo spoiler perchè è un possibile spoiler anche di capitoli a venire..
Io non vado avanti a leggere...
In questo capitolo a mio vedere è uscita la fonte di ispirazione dell'autore.. quindi occhio allo spoiler perchè è un possibile spoiler anche di capitoli a venire..
Spoiler:
Questa è una teoria che può far quadrare tutto, a meno che il vecchio oku ci stupisca ancora...vedremo...OTDEversor ha scritto:Oddio Gonzo perkè mi hai spinto ad infotmarmi..
Io non vado avanti a leggere...Spoiler:

-
- Ex-Member
OTDEversor ha scritto:Oddio Gonzo perkè mi hai spinto ad infotmarmi..
Io non vado avanti a leggere...Spoiler:
Spoiler:
bhe siccome tutto può essere, tutto può essere... ma, leggendo quelle "scuse" mi si sono aperte una serie di possibili spiegazioni a ogni cosa accennata fin'ora.. e almeno per me è la prima teoria unificante che mi sono fatto. Poi magari mi sbaglio.. tanto non è difficile fare ipotesi sbagliate sul possibile futuro di questo fumetto.CaptainCharisma ha scritto:OTDEversor ha scritto:Oddio Gonzo perkè mi hai spinto ad infotmarmi..
Io non vado avanti a leggere...Spoiler:Spoiler:
io dico che quello è un alieno...quello che hanno detto erano solo bugie...e che il giornalista muore in modo atroce =.=....scommesse ?? puah sarà la scusa di qualche alieno!!!! e poi i demoni (che collaboravano cn i vampiri??? appunto propio i vampiri??? gli alieni giganti ???? c è qualcosa sotto che sta giocando con le razze esistenti sulla terra...
scusami cosa intendi per demoni?
io vedevo alieni e vampiri che sono uomini con nel sangue delle nanomacchine.
i demoni fanno la loro comparsa nella puntata in cui i gantzer per la prima volta vengono scoperti dagli esseri umani quelli con le corna dai...che combattono cn la ciliegina e il suo maestro e la ciliegina muore carbonizzato da un demone(poi riportato in vita)..(i demoni dai gli unici che facevano comunella cn i vampiri ) (mi sembra ke sta subbito dopo la saga dei dinosauri)OTDEversor ha scritto:scusami cosa intendi per demoni?
RAGA ora ke ci penso vi ricordate il capitolo dove muoiono tutti i rimane in vita solo kurono ?????? Kei prima di morire fa quello strano discorso cn quell alieno che gli dice xk voi uomini c è l' avete cn noi cosa vi abiamo fatto?? oppure quando kurono parla al 100 punti e il 100 punti gli kiede tu credi in dio ??? tutti questi discorsi...come in questo capitolo...le cose si ripetono... le stesse frasi degli alieni.. tutto coincide!!!! cosa sta succedendo ???