Indovina il film!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Uhm...anche io avrei detto school of Rock ma mi sa che è qualcosa di più vecchio !!
Può essere Ti va di ballare ? Con Antonio Banderas !!
Ma mi sa invece che è un film che con la musica centra poco...ouff è famos questa frase cavolo...non mi viene
Può essere Ti va di ballare ? Con Antonio Banderas !!
Ma mi sa invece che è un film che con la musica centra poco...ouff è famos questa frase cavolo...non mi viene

pensavo avresti capito...lo sai che non intendo davvero...ormai in classe ci diamo del buffone come saluto xD se ti sei offeso chiedo scusa...e lo sai che apprezzo quello ceh fai per "riattivare" topic dimenticatiRich. 92 ha scritto:Macros(uno dei due capi Hasta) ha scritto in una discussione "Abbassate i toni. Dare del pagliaccio ad una persona è un insulto. Se vieni da me e mi dici che sono un pagliaccio, ti tiro un pugno in faccia. Se tu pensi che non lo sia non è certo compito mio farti capire il contrario ma se ti viene fatto notare ci sta, anche perché l'insulto non viene permesso generalmente in questo forum."
Quindi Entropic la prossima volta evita,
Poi diciamolo chi è che si prende la briga di mandare MP per riattivare topic belli buttati nel dimenticatoi, io penso pochi.
Comunque io il messaggio a Oni-Baku l'ho mandato, quindi penso che tra poco avremo sue notizie.
ah già la frase dovrebbe essere da ritorno al futuro...il primo se non sbaglio xD
Ah ok Entropic ho capito, dai non c'è problema, ho capito che si scherzava, comunque lasciamo perdere e andiamo avanti con il topic.
Io la mia possibilità(sparata) l'ho già detta, quindi non ci resta che aspettare cosa dirà Oni-Baku.

Io la mia possibilità(sparata) l'ho già detta, quindi non ci resta che aspettare cosa dirà Oni-Baku.
perfetto...comunque se eviti di chiamarmi entropic è meglio...mi sono accorto solo ora di quanto suoni male xD messiah dovrebbe andare..o meglio ancora etoma xD
Cavolo ritorno al futuro...ho anche capito k scena...quella dove lui attacc con il rock n roll ! Porca miseria...e va bè...al prossimo starò attenta
beh dai ho avuto fortuna...visto i pochi film che ho visto (bruttissimo gioco di parole non voluto) non credo che mi capiterà ancora di trovare una citazione che conosco
Raga, se volete manda un Mp a Oni-baku per chiedergli la conferma della risposta.
Ma se siamo tutti sicuri sul fatto che quella frase è di Ritorno al Futuro e Internet lo conferma potremmo anche andare avanti e allora Etoma se vuoi dà il nuovo indizio.
P.S. Quello che deve rispondere non è Pollo ma Oni-Baku
Ma se siamo tutti sicuri sul fatto che quella frase è di Ritorno al Futuro e Internet lo conferma potremmo anche andare avanti e allora Etoma se vuoi dà il nuovo indizio.
P.S. Quello che deve rispondere non è Pollo ma Oni-Baku