History's Strongest Disciple Kenichi - Spoiler

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ommiodio Miu è di nuovo tutta nuda.
ma quand'è che imparerà a mettersi addosso qualcosa che non si sbricioli al primo soffio d'aria! "haaa.. benedetta ragazza asd"
comunque nella storia la faccenda si fa abbastanza problematica per kenichi, è vero che non può morire, ma ha ricevuto un colpo mortale da uno di un ombra nove pugni sta volta non si riprenderà facilmente.
tra parentesi se miù diventa una discepola di quel mangiatore di frutta mascherato faccio sciopero dalla lettura di kenichi per un mese...
non mi va proprio di vedere una miù cattiva.. francamente così il manga perderebbe lo spirito solare e scherzoso, che fino ad ora l'ha contraddistinto, e la cosa penso lo rovinerebbe.
preferirei al massimo che fosse solo rapita, e speriamo per non più di due volumi, tanto per fare entrare in scena suo padre.
la perdita di memoria ha senso solo se miù rimane al Ryozanpaku, altrimenti la trama diventa troppo prevedibile, e di seghe mentali da parte del protagonista ne ho avute abbastanza nel manga naruto, speriamo bene...
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

PUZZLE RISOLTO

Immagine >> Immagine

END TRANSIT

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ospite

minkione ha scritto:
dario88 ha scritto:uscito capitolo 445 aspetto con trepidazione il prossimo capitolo bellissimo secondo me.Cosa sarà successo a kenichi?
kenichi sta benisimo ma mi priocupa miu nn ha posiblità contro un maestro cmq misa ke nel 456
scusate invece di clicale 2 volte 4 x sbaio ho preso il 5 e cosi mie uscuti 456 :P nn sapevo ke sono gia cosi in avanti con kenichi XD
dario88 ha scritto:uscito capitolo 436 e chi se lo aspettava uno sviluppo del genere.Adesso miu ha perso la memoria.Gia mi immagino lo scontro tra kenichi e Miu che diventa menbto di yomi.Mamma mmmmiaaaaa
dario88Hasta Dipendente
mi sa ke ai fatto il steso errore di premere il tasti ke ho fatto io :lol: nn mi ricordavo ke al 436 miu perdeva la memoria XD
Ospite

non attendevo cosi tanto l'uscita di un nuovo capitolo da molto tempo
hyne
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ciao ciao, Kenichi, ci vediamo fra dieci capitoli, adesso che miu è stata rapita, mi prendo una bella vacanza dall'appuntamento settimanale con la rivista, e sull'insegna fuori dal negozio metterò "chiuso per lutto". :?

PUZZLE RISOLTO

Immagine >> Immagine

END TRANSIT

Ospite

hyne ha scritto:ciao ciao, Kenichi, ci vediamo fra dieci capitoli, adesso che miu è stata rapita, mi prendo una bella vacanza dall'appuntamento settimanale con la rivista, e sull'insegna fuori dal negozio metterò "chiuso per lutto". :?
XD q8 misa ke facio anke io la stesa cosa
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Perché Miu :ommio:
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ma miu ad ogni combattimento che passa si denuda sempre di più? E poi vorrei sapere come hanno fatto a rimanerle attaccati quei lembi! Stupida fisica dei manga! :/
Ospite

Ansem ha scritto:ma miu ad ogni combattimento che passa si denuda sempre di più? E poi vorrei sapere come hanno fatto a rimanerle attaccati quei lembi! Stupida fisica dei manga! :/
come disse oda perche questo non è quel genere di manga
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

lucci81 ha scritto:
Ansem ha scritto:ma miu ad ogni combattimento che passa si denuda sempre di più? E poi vorrei sapere come hanno fatto a rimanerle attaccati quei lembi! Stupida fisica dei manga! :/
come disse oda perche questo non è quel genere di manga
ovvio che questo non è un hentai e quindi a parte qualche capezzolo ogni tanto non si vede niente .-. Sarebbe in altre riviste se miu ad ogni combattimento si vedesse integralmente nuda e magari anche in altre cose!
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Capitolo abbastanza di transizione dopo il rapimento, ma perché l'areo è caduto, ci sarà qualche strano piano dietro o è stato davvero un incidente?
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”