Proposte per migliorare il forum
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
io suggerirei di mettere una sezione in cui gli utenti propongono nuovi manga che vorrebero veder tradotti
Io più che una proposta, pensavo a una riabilitazione. Quando mi sono iscritto, avevo notato che ogni settimana mettavate i capitoli che maggiormente erano stati scaricati. Perchè non ricominciare a farlo? A me piaceva molto come cosa, potrebbe spingere alcune persona a iniziare a leggere qualche altro manga.
- Callaghan
- Vice-Capo
@Dars89 I manga da tradurre vengono decisi esclusivamente dallo staff
e in ogni caso data la scarsità di membri non inizieremo nuove serie per molto tempo 
@.:FlygonX:. Non capisco a cosa ti riferisci. Prima veniva fatta la classifica a fine mese dei manga più scaricati, se intendi quella non si può più fare
Altrimenti ti sei appena risvegliato da un brutto sogno 

@.:FlygonX:. Non capisco a cosa ti riferisci. Prima veniva fatta la classifica a fine mese dei manga più scaricati, se intendi quella non si può più fare

Si scusa ricordavo male, ero ogni mese non ogni settimana xD ma come mai non si può più fare??
- hyne
- Hasta Dipendente
ho guardato un po' sul sito e non ho trovato il tasto RSS.
vorrei consigliarvi di aggiungerlo per ogni realise che proponete così che usando il reader si possa rimanere sempre aggiornati. Oltretutto è comodissimo e facile da usare.
Anche perchè (per es.) l'ultimo cap di bakuman non è visualizzato nelle ultime realise attualmente visibili e per me è stato solo un caso che mi sia accorto dell'uscita.
spero di essere stato utile (anche perchè non ho letto le 23 pagine di messaggi precedenti e non vorrei che fosse già stato proposto qualcosa di simile più volte)
vorrei consigliarvi di aggiungerlo per ogni realise che proponete così che usando il reader si possa rimanere sempre aggiornati. Oltretutto è comodissimo e facile da usare.
Anche perchè (per es.) l'ultimo cap di bakuman non è visualizzato nelle ultime realise attualmente visibili e per me è stato solo un caso che mi sia accorto dell'uscita.
spero di essere stato utile (anche perchè non ho letto le 23 pagine di messaggi precedenti e non vorrei che fosse già stato proposto qualcosa di simile più volte)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- Chrono-kun
- Vice-Capo
- Manga preferito: Full metal alchemist
Lì abbiamo c'è un link sotto la tag news https://hastateam.com/rss.php , solo che col nuovo anno si è resettato anche luihyne ha scritto:ho guardato un po' sul sito e non ho trovato il tasto RSS.
- hyne
- Hasta Dipendente
grazie, l'ho appena impostato 

PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT

- matttttttttt
- Hasta Reader
Prima di tutto volevo complimentarmi con il team per la struttura del sito, molto intuitiva e quindi efficiente
Solo un piccolo consiglio sperando che sia utile!
In questi giorni mi è capitato di andare su un sito di scanlation inglese (ShinraTensei Scanlation) e ho notato che sulla home page presenta una tabella del genere che illustra tutte le fasi che il manga attraversa prima del rilascio...

A parer mio è una scelta positiva in quanto può garantire la trasparenza del vostro lavoro
...e inoltre evitare tanti ban o avvertimenti a utenti che chiedono a che punto è il rilascio del capitolo!
Grazie ancora di tutto!!

Solo un piccolo consiglio sperando che sia utile!

A parer mio è una scelta positiva in quanto può garantire la trasparenza del vostro lavoro

Grazie ancora di tutto!!