666Satan - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Io ho molto apprezzato questo manga... e anche il fatto che uscisserò tutti gli angeli/demoni negli ultimi 3 volumi per quanto sbrigativo non è stato malvagio... A me però quando Ball su finale dice che Jio ha conquistato il mondo m'è piaciuto tantissimo... ergo il finale me gusta molto... anche se certo, almeno un combattimentone con Miko ci stava da Dio...
Ospite

piu che uno con amaterasu io ne avrei messo uno contro zenom un po piu lungo
Ospite

Io dicevo solo perchè è pur sempre il cattivo finale... oppure ancor meglio Jio ruby e cross che picchiano satan...
Ospite

si anche sarebbe stato bello
Ospite

io ho letto questo manga da tempo e si, ha avuto un finale forse un pò affrettato, ma a dispetto del fatto che accusino il mangaka di plagio devo dire che 666satan mi è piaciuto molto più che naruto :/ (anche vedendo come ha degenerato naruto ultimamente)
Ospite

DragonTail ha scritto:io ho letto questo manga da tempo e si, ha avuto un finale forse un pò affrettato, ma a dispetto del fatto che accusino il mangaka di plagio devo dire che 666satan mi è piaciuto molto più che naruto :/ (anche vedendo come ha degenerato naruto ultimamente)
Quoto in pieno... anche perchè a dir la verità non ho mai apprezzato particolarmente Naruto...
Ospite

la cosa bella di 666 è che, a differenza di naruto che tende all'essenziale, il disegno contiene tanti piccoli particolari veramente belli...soprattutto nei personaggi
Ospite

Era iniziato così bene sto manga... Mentre alla fine non riuscivo nemmeno più a leggere, mi mancava la voglia... Peccato. Speriamo vada meglio con Blazer Drive
Ospite

ho appena finito di leggere 666Satan e nonstante l'inizio un po lento è davvero un bel manga...peccato che la storia sia dovuta finire in feretta. Secondo me avrebbe potuto dare molto più di altri lavori...
Un dovuto ringraziamento ai team per le traduzioni.
Ospite

È un manga che merita,merita tantissimo.
Peccato per il numero di volumi,la storia si poteva evolvere ulteriormente dal finale,e magari mostrare un continuo.
Ma comunque resta sempre un grande manga,degno di Seishi,che adesso ci delizia con Blazer Drive asd
Rispondi

Torna a “666Satan”