Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Lirico

Noemi-Chan ha scritto:Me la spiegate pure a me sta cosa della proprietà commutativa?? :(
manco io lo capito xD
Yamato

Lirico ha scritto:
Yamato ha scritto:
Lirico ha scritto:ma oh,si fanno troppe seghe mentali! asd cm haruto che nn ha dormito aspettando l'sms..! xD
No, beh, quella dell'sms è anche troppo realistica... xD
si vabè..quando ha visto il cuoricino sull'sms è stato lì a pensare che volesse dire....
cazo ti ha mandato un sms mica un messaggio in codice xD
ah Yamato una domanda,magari tel'hanno già fatta; come manga,preferisci suzuka o kimi no iru machi? (anche se l'ultimo deve ancora finire! xD )
Beh, spesso, soprattutto se sono di ragazze, gli sms SONO dei messaggi in codice xD Comunque, per adesso, preferisco "Suzuka" solo per il fatto che Kimi no Iru Machi deve ancora maturare come manga, senza contare che sino ad ora "Suzuka" mi aveva emozionato di più e, in generale, mi ritorvavo di più nel carattere del protagonista, ben più onesto, spontaneo e maldestro di Haruto!

@Noemi-chan: beh, la proprietà commutativa è proprio quella che si impara a scuola! xD Comunque il tutto viene da una battuta di hidan, che ha praticamente trasformato Nanami ed Haruto in una coppia yaoi (dal momento che di "attivo" e "passivo" non se ne parla in caso di relazione etero) e, appunto nello yaoi, quello che (mentre si scrive la coppia) vede il proprio nome messod avanti, vuol dire che ha parte attiva nel rapporto! Devo spiegare anche cosa intendo con "parte attiva"?! xD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lirico ha scritto:
Noemi-Chan ha scritto:Me la spiegate pure a me sta cosa della proprietà commutativa?? :(
manco io lo capito xD
In un vecchio mex Yama scrisse che lui preferiva la coppia Nanami x Haruto, e io risposi dicendo che si sapeva già che Haruto era un idiota, am metterlo come passivo era troppo... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Noemi-Chan

No no ho capito grazie! asd
Sapevo anche cos'era la proprietà commutativa, volevo capire a cosa la associavate nel manga...
Preferirei che facesse Yaoi Haruto, più che mettersi con Nanami :lol:
Lirico

hidan noto che haruto non ti sta particolarmente simpatico xDD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Lirico ha scritto:hidan noto che haruto non ti sta particolarmente simpatico xDD
Infatti nn lo sopporto, ha sempre paura di sbagliare, eccheccazzo, se una cosa la fai vuol dire che sei convinto di ciò che fai, anch'io esito sempre, eprò na volta che ho deciso di fà na cosa la faccio... quello sta subito a pensare a tutti i possibili errori e che ogni cosa possa disturbare gli altri e che deve rimediare e scusarsi... fa proprio pena... =____=
Immagine
Immagine
Immagine
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Ecco il nuovo cap ancora due e poi abbiamo preso i Jappo(grazie 1000)
Lirico

hidan ha scritto:
Lirico ha scritto:hidan noto che haruto non ti sta particolarmente simpatico xDD
Infatti nn lo sopporto, ha sempre paura di sbagliare, eccheccazzo, se una cosa la fai vuol dire che sei convinto di ciò che fai, anch'io esito sempre, eprò na volta che ho deciso di fà na cosa la faccio... quello sta subito a pensare a tutti i possibili errori e che ogni cosa possa disturbare gli altri e che deve rimediare e scusarsi... fa proprio pena... =____=
eh infatti come ho detto prima si fanno troppe seghe mentali
del tipo "se io le dico va bene cn una faccia sorridente chissà che va a pensare,magaripoi l'amicizia si rovina e tutti rimangono tristi" una roba del genere XDD
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Lirico ha scritto:eh infatti come ho detto prima si fanno troppe seghe mentali
del tipo "se io le dico va bene cn una faccia sorridente chissà che va a pensare,magaripoi l'amicizia si rovina e tutti rimangono tristi" una roba del genere XDD
ecco... io a quella che mi piaceva gli dicevo "povera bestia" quando gli succedeva qualcosa (e lo faccio ancora con tutti...) ma nn è mai successo nulla... (forse perchè nn siamo mai stati amici, però...)
Immagine
Immagine
Immagine
Lirico

hidan ha scritto:
Lirico ha scritto:eh infatti come ho detto prima si fanno troppe seghe mentali
ecco... io a quella che mi piaceva gli dicevo "povera bestia" quando gli succedeva qualcosa (e lo faccio ancora con tutti...) ma nn è mai successo nulla... (forse perchè nn siamo mai stati amici, però...)
ma in tutti i manga romantici è così xD
sono troppo "puri" ...poi nei manga se sei gentile le ragazze si innamorano di te,nella realtà devi essere infimo e bastardo! XD
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”