Monster Hunter Orage - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
scusa scusa scusa scusa!!!! cmq fattoDragon_slayer ha scritto:dovresti prima presentarti
ps: letto e aggiungo per nulla male! Più lungo sarebbe stato forse migliore ma nonostante la brevità è mooolto carino..
-
Ospite
Mashima caratterizza i personaggi in modo moooolto simile, per non dire uguale; anche le storia è simile. Devo dire che ho letto solo FT e MHO di Mashima
-
Ospite
secondo me è abbastanza bello senza contare che fa da antefatto(almeno secondo me)ai capitoli per psp. comunque anche io ho letto solo ft e mho di mashima, e posso dire che la storia e i disegni mi intrigano assai
-
Ospite
perdonate il doppio post ma adesso riguardando le scan di mh orage comparandole con il manga in versione cartacea noto che avete tradotto in modo diverso alcune parti, questo è solo un caso o cosa?
-
leticapu77
- Hasta Reader

Davvero carino questo manga, anche se nei combattimenti non si capisce molto (si vedono solo vortici e tanta confusione).
- leonearmato
- Hasta Senpai

- Manga preferito: Prima dell'alba e la fine del mondo
- Contatta:
-
Ospite
peccato che finisca in questo modo veloce veloce ma comunque grazie tante per le ultime scan che mi mancavano da leggere
-
Ospite
Per i vortici posso dire che Shiki usa il vento come elemento,quindi quando combatte lui è normale che ce ne siano a volontà xD