HxH - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
peccato che la regina sia morta, e anche se fosse ancora viva cmq non direbbe niente dato che la morte del re sarebbe completamente l'opposto di quello che lei vorrebbe 

si ma coluto si e preso cura del nanerottolo che ha trovato nelle viscere della regina... 

Bph, per me quell'insettino non conta tanto, almeno per ora.
Poi magari mi sbaglierò alla grande
Cmq HxH mi sembra diventato come Berserk .... pausa infinita!!!!!!!!!!
Poi magari mi sbaglierò alla grande

guaeda speriamo di no! cmq alla fine non ho capito come mai si e preso sta pausa... ma almeno l'hanno specificato???Andrea17 ha scritto:Bph, per me quell'insettino non conta tanto, almeno per ora.
Poi magari mi sbaglierò alla grande![]()

Io avevo sentito ke l'autore stava poco bene .............. nn credo si sia ripreso ancora ma speriamo ke NN diventi come Berserk io venti anni nn li aspetto a costo di andare in giappone e farmi dire la fine dall'autore
!!!!!!!!!!!!

straquoto!!!!!!!Dragon_slayer ha scritto:Io avevo sentito ke l'autore stava poco bene .............. nn credo si sia ripreso ancora ma speriamo ke NN diventi come Berserk io venti anni nn li aspetto a costo di andare in giappone e farmi dire la fine dall'autore![]()
![]()
!!!!!!!!!!!!

Togashi al momento gode di ottima salute (per quanto ne sappia XD) la sconosciuta malattia che lo ha colpito fra il 2004 e il 2007 ormai non c'è pi 

Tanto fantomatica quanto inesistente xDPhantomfav ha scritto:Togashi al momento gode di ottima salute (per quanto ne sappia XD) la sconosciuta malattia che lo ha colpito fra il 2004 e il 2007 ormai non c'è pi
eh già!!!Yamato ha scritto:Tanto fantomatica quanto inesistente xDPhantomfav ha scritto:Togashi al momento gode di ottima salute (per quanto ne sappia XD) la sconosciuta malattia che lo ha colpito fra il 2004 e il 2007 ormai non c'è pi

Allora xkè nn lavora:Yamato ha scritto:Tanto fantomatica quanto inesistente xDPhantomfav ha scritto:Togashi al momento gode di ottima salute (per quanto ne sappia XD) la sconosciuta malattia che lo ha colpito fra il 2004 e il 2007 ormai non c'è pi