Che manga avete letto di recente ? [recensione]
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Di recente ho letto il primo volume di code: breaker che ho trovato in edicola. La storia sembra davvero interessante per il momento. Il protagonista del manga mi ricorda vagamente Light Yagami 

Se hai tempo vai qui https://hastateam.com/forum/viewtopi ... 100&t=5899 e dimmi le tue impressioni sull'edizione della panini.Luca Morante ha scritto:Di recente ho letto il primo volume di code: breaker che ho trovato in edicola. La storia sembra davvero interessante per il momento. Il protagonista del manga mi ricorda vagamente Light Yagami
Grazie ^^
visto che si parla slo di manga... mi sto leggendo Chobits dopo aver visto un episodio dell'anime e non aver trovato i successivi, hunterXhunter che pero' mi sta iniziando a piacere meno rispetto all inizio, monster hunter orage (grazie a voi di hasta) .
A breve Claymore visto che l anime mi ha colpito molto... spero sia pero' piu' lungo e se possibile anche piu' bello =)
A breve Claymore visto che l anime mi ha colpito molto... spero sia pero' piu' lungo e se possibile anche piu' bello =)
Finito di leggere Vinland Saga 1 (ci ho messo due giorni ...... ), onestamente non mi sarei mai aspetttato che la Star Comics potesse proporlo a livelli del genere: sicuramente il manga, che ho comprato dalla Star Comics, di livello migliore.
Carta buona (mi piace quella che usa la SC è una delle cose che più apprezzo nella casa italiana),
Sovracopertina splendida fatta sullo stile Dinyt (SJG) e Planeta (Pluto) i colori vengono esaltati al massimo, un vero spettacolo.
Lavoro di edit: meglio del solito, ci sono ancora errori grossolani di forma del balloon, ma in generale accettabile. Peccato per il mono-font + urlato (penso anime ace), potevano far di meglio nei dialoghi.
Invece mi è piaciuto moltissimo quello usato nei titoli dei capitoli, bella scelta.
Le pagine a colori, nonostante non siano fatte molto bene (si vede che sono le prime volte) mi ha molto impressionato vederle nella versione italiana, una buona sorpresa che spero sia seguita da altre (spero sopratt in OP).
Carta buona (mi piace quella che usa la SC è una delle cose che più apprezzo nella casa italiana),
Sovracopertina splendida fatta sullo stile Dinyt (SJG) e Planeta (Pluto) i colori vengono esaltati al massimo, un vero spettacolo.
Lavoro di edit: meglio del solito, ci sono ancora errori grossolani di forma del balloon, ma in generale accettabile. Peccato per il mono-font + urlato (penso anime ace), potevano far di meglio nei dialoghi.
Invece mi è piaciuto moltissimo quello usato nei titoli dei capitoli, bella scelta.
Le pagine a colori, nonostante non siano fatte molto bene (si vede che sono le prime volte) mi ha molto impressionato vederle nella versione italiana, una buona sorpresa che spero sia seguita da altre (spero sopratt in OP).
- oh!great
- Hasta Senpai
- Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down
ZETMAN(ED.STAR COMICS) devo dire che è muuuuuuuuuuuuulto bello come manga sia per disegni che per trama dark.
l'unica difettoc,e che esci un volume ogni 6 mesi(credo).
l'unica difettoc,e che esci un volume ogni 6 mesi(credo).

Il primo volume di Code geass che è uscito da poco in edicola... è davvero interessante! Mi ricorda tanto Death Note 
Ah, dimenticavo... la parte dei disegni è davvero molto curata: mi piace.

Ah, dimenticavo... la parte dei disegni è davvero molto curata: mi piace.
- Luca Morante
- Hasta Dipendente
Lo ha dichiarato stesso il mangaka che nel primo volume di code geass non si è impegnato molto con i disegni. Ti accontenti con poco.Cloud89 ha scritto: Ah, dimenticavo... la parte dei disegni è davvero molto curata: mi piace.

Lo so l'ho letto e mi è sembrato strano perchè a me è piaciuto molto... la mia passione è disegnare e lo stile che ha usato mi è piaciuto... bahLuca Morante ha scritto:Lo ha dichiarato stesso il mangaka che nel primo volume di code geass non si è impegnato molto con i disegni. Ti accontenti con poco.Cloud89 ha scritto: Ah, dimenticavo... la parte dei disegni è davvero molto curata: mi piace.

anche se personalmente adoro tantissimo lo stile di hiroyuki asada e Kentaro Miura

Anche io di recente ho letto I'S!! un bel manga!!! cmq sto anche leggendo fairy tail!! anche questo un bel manga, però c'èda dire che sembra fatto un pò di fretta, cioè i problemi, i nemici vengono superati abbastanza facilmente e dopo poco tempo!!!! cmq vedremo andand avanti!!!
Vorrei consigliare a chi ancora non lo ha letto "berserk" il capolavoro per eccellenza tra i manga (mia opinione)!!! fidatevi leggetelo e vedrete!!
Vorrei consigliare a chi ancora non lo ha letto "berserk" il capolavoro per eccellenza tra i manga (mia opinione)!!! fidatevi leggetelo e vedrete!!
finiti solo death note ma piu che altro solo perche erano solo 13 volumi, leggo naruto, fairy tail e full metal alchemist, sto iniziando gantz e one pieceXD