Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

Spoiler:
tanto scommetto che il prossimo finirà con kurono1 e kurono2 faccia a faccia... e dovremmo aspettare un'altra settimana per vedere che cazzo succede!! asd asd
Ospite

Spoiler:
che punto inaspettato... non lo immaginavoo nemmeno.... poi l'omino fuori dallla sfera....°-° O.o
ZioTesKio

Spoiler 299:
Spoiler:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Niente testi per ora, quelli che sono arrivati sembrano essere dei fake.

PS: li posto ugualmente giusto per scrupolo:
Spoiler:
Status: Fake
[299]トッペルゲンガー
Chapter # 299: Doppelgänger

煽り同じ人間は存在してはならない!
Text: There shouldn't be two human beings alike

クロノ二号とレイカが手をつないで歩いている.
Reika and Kurono2 walk hand in hand.

そこを女子が目撃し,急いで誰かに電話する.
A woman sees them and quickly calls someone on the phone.

電話に出たのはタエ.ベットの隣にクロノもいる.
Tae answers the phone. Kurono 1 lies beside her on the bed (?)

タエがクロノと一緒にいるといい,女子が見間違えたということになる.
Tae is with Kurono, so the woman is surely wrong.

次の日,クロノが学校に行くといきなり男子達に冷やかされる.
The next day, Kurono goes to school and the other students start mocking him.
レイカと一緒に写っている写メを見せられる.
Reika and Kurono2 have been photographed without knowing it , they show him the photos on their mobile.

クロノは自分のそっくりさんだと訴えるが,
Kurono protest his innocence by claiming that it is a double, but

そっくりさんなら関係ないから,週刊誌に持っていくといわれてしまう.
He does not believe it (this part is unclear), and decides to publish the picture in a weekly magazine.

帰り道帽子をかぶった男とレイカが歩いているのをみつける.
On the way back, he meets Reika and a man wearing a hat.
レイカはクロノに気がついてない.
Reika does not notice Kurono 1.
クロノが横目で男の顔をみるとクロノ
Kurono 1 turns to face Kurono

2クロノと目があってしまう
It crosses the eyes of Kurono 2
Status: Pending
くろのは自分に会いに行ったりレイカ(しもひられいか)とえっちしたり一緒に風呂はいったり岸本を思い出したり
Kurono takes a bath with Reika and remembers Kishimoto
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Spoiler 299:
Spoiler:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Niente testi per ora, quelli che sono arrivati sembrano essere dei fake.
Beh, direi che le immagini da sole siano abbastanza esplicative ;)
ZioTesKio

mmm sì e no... non credo che sia come diversi stanno discutendo su MH (Kurono che violenta Reika), lì sembra che lui sia abbastanza incazzato e qualcosa gliela molla (prima di mollarle altro, ma suppongo decisamente su richiesta asd), dovrebbe esserci un discorso sui doppi (avrebbe senso anche l'accenno a Kei), in ogni caso sembrerebbe che l'intero capitolo sia basato su loro due, ma direi che è comprensibile (a parte il fanservice), ma son sempre curioso di sapere se Gantz continua a fare il Forrest Gump nudo in giro per la città asd
Ospite

O DIO... be alla fine si sapeva che finica cosi.... i punto ora e chi dei due sopravvivera? quello che si fa la topona o quello che si fa la cessona? oppure si farà una cosa a tre?????

Agg.. il cap raw si trova gia in rete...

l'ho visto e devo dire che mi ha lasciato un po di amaro in bocca... non vedo l'ora di leggere la traduzione...
ZioTesKio

Infatti, si trova già la RAW...
Spoiler:
... considerando che non ci capisco una fava di jappo fo un riassunto per figure:P
Al contrario di quanti altrove pensavano Kurono #2 non violenta Reika, hanno uno scambio piuttosto acceso (dopo le lacrime di K#2 sul divano su cui dormiva), lui la spoglia, ma di fronte ad una splendida Reika batte in ritirata.
Il giorno dopo la ritirata va a farsi un passeggiatina nei pressi del suo appartamento e qui c'è l'incontro con K#1 (che non mi aspettavo così presto).
Discorso tra K#2 e Reika ed i due finiscono a fare il bagno insieme, dopodiché il capitolo si chiude con i due a letto nudi.
Ospite

per me è stata una delusione... dovevano lavorare meglio su sta cosa, farcela sudare un po................... spero che con i prossimi cap riescano a recuperate....
ZioTesKio

Delusione? Aspetta a leggere il dialogo tra i due Kurono... onestamente mi sono cadute le palle...

PS: il prossimo capitolo sarà sul giornalista/scrittore in Germania... che finalmente si scopra qualcosa?
ZioTesKio

Out il 300:
- Il ciliegia ESPer manda una mail a Kurono, a quanto pare non ha più la bomba in testa.
- Altra mail gli arriva dal tipo in Germania con la foto della fabbrica di Gantz.
- Il tipo in Germania si reca da quello che sembra essere il padrone della fabbrica.

Il capitolo si chiude con "il vecchio (riferito al direttore o quel che è della fabbrica) rivelerà le verità su Gantz" e "all'umanità verranno rivelati tutti i segreti di Gantz", premesso che io ci credo poco... chiudo dicendo che il prossimo capitolo è per il 18 Giugno e ci saranno tre uscite consecutive.
Rispondi

Torna a “Gantz”