bè sicuramente si può ottenere di più se ci si impegna... ma è importante anche il come ci si impegna! il manga "suzuka" ne è una prova..Yamato ha scritto:Non me lo dire, guarda... =_= Anche se a volte è bello sperare che con l'impegno si può ottenere tutto, anche in amore...Baruc ha scritto:bè essere innamorati è bellissimo... anche se spessissimo non va per niente a finire come nei manga
Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Si ma Suzuka per quanto bello o realistico è sempre un manga... l'impegno è importante, ma se l'altra persona nn vuol saperne niente di te e fa finta che nn esisti è inutile... (1000 MESSAGGIO!!!!!! OLE'!!!)Baruc ha scritto:bè sicuramente si può ottenere di più se ci si impegna... ma è importante anche il come ci si impegna! il manga "suzuka" ne è una prova..Yamato ha scritto:Non me lo dire, guarda... =_= Anche se a volte è bello sperare che con l'impegno si può ottenere tutto, anche in amore...Baruc ha scritto:bè essere innamorati è bellissimo... anche se spessissimo non va per niente a finire come nei manga

Ma anche se sa benissimo i tuoi sentimenti, non fa affatto finta che non esisti, però non le piaci... perché alla fine spesso, quando ci si trova davanti ad un due di picche, si tende a prendersela con "lei che non capisce/lei che è stronza/lei che lo rimpiangerà, prima o poi..." senza pensare che, come è successo che a noi piace/ci siamo innamorati di lei, può anche succedere che noi non le piaciamo/non è innamorata di noi. Insomma, spesso e volentieri... it can't be helped, non ci può fare nulla... ma questo non rende meno triste e dolorosa la situazionehidan ha scritto:Si ma Suzuka per quanto bello o realistico è sempre un manga... l'impegno è importante, ma se l'altra persona nn vuol saperne niente di te e fa finta che nn esisti è inutile... (1000 MESSAGGIO!!!!!! OLE'!!!)

bruttissima cosa i due di picche!
vabè non voglio annoiarvi con le mie sfortunate avventure amorose
si puo fare una sezione "psicologia" XD
vabè grazie del lavoro che fate!! continuate così!!

vabè non voglio annoiarvi con le mie sfortunate avventure amorose

si puo fare una sezione "psicologia" XD

vabè grazie del lavoro che fate!! continuate così!!
Secondo me non c'è donna che non si può conquistare...
basta vincere al superenalotto
scherzo dai.... ogni quanto esce kimi??? (domanda per evitare di essere troppo ot ... LOL)

basta vincere al superenalotto

scherzo dai.... ogni quanto esce kimi??? (domanda per evitare di essere troppo ot ... LOL)
Dipende da hidan xD Se no, una volta raggiunti i Jap (23, tra poco 24, capitoli), diventa settimanale.Baruc ha scritto:Secondo me non c'è donna che non si può conquistare...![]()
basta vincere al superenalotto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cioè, sono appena venuta a commentare sino al 21 e voi mi piazzate il 22?? XD
Va bene va bene, torno ad esprimermi più tardi...
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Mi dispiace di nn poterti mettere anche il 23...Noemi-Chan ha scritto:cioè, sono appena venuta a commentare sino al 21 e voi mi piazzate il 22?? XD

Eh ma dispiace pure a me! Ma accipigna, ecco perchè avete voluto mettere il 23 oggi! Per far dannare me! Come sarebbe a dire "ah..."?? Voglio assolutamnte sapere cosa avrà Eba da dire a sua "discolpa"! La cosa che mi piace in questo manga è il realismo... Troppo bello lo scambio di sms nel 21esimo capitolo, è proprio un classico! Quando ti stai a dannare perchè non arriva la risposta pensando di aver scritto una cretinata che non merita considerazione...
Adesso mi esprimo sui personaggi... Haruto fa tanto "tipo" perchè è un cafone sgarbato, ma sotto sotto di buon cuore... a me piacciono così! Eba è uno spasso: è solare, allegra, e anche bambina, e non in senso offensivo, ma perchè non gliene frega si stare composta e mostrarsi perfettina agli altri, come ad esempio alla gita oppure nei primi capitoli, nel momento in cui ha conosciuto l'amico di Haruto...
Parliamo di Nanami? E sia, parliamone! NON LA SOPPORTOOOOO...
mi urta proprio! Come dice il titolo del 21° capitolo, odio le persone indecise. E lei è l'indecisione fatta persona! Cosa vorrebbe dire stiamo amici e poi aspetta che ci penso? A casa mia vuol dire tenere il piede in due staffe. O ti stai zitta e non dici niente, oppure ne scegli una e quella sia! Io credo che nemmeno abbia tutto questo interesse per Haruto: mi pare la classica persona possessiva e gelosa che quando qualcosa le sfugge, la vuole acchiappare. E guarda caso i primi segni di interesse verso Haruto sono arrivati insieme ad Eba... Tagliando corto, non mi piace nemmeno un po'! Yamato spero che non ti piaccia solo pechè ha i capelli corti come Suzuka, perchè di Suzuka ha solo quello: lei era decisamente più tosta.
In attesa del 23° *___*

Adesso mi esprimo sui personaggi... Haruto fa tanto "tipo" perchè è un cafone sgarbato, ma sotto sotto di buon cuore... a me piacciono così! Eba è uno spasso: è solare, allegra, e anche bambina, e non in senso offensivo, ma perchè non gliene frega si stare composta e mostrarsi perfettina agli altri, come ad esempio alla gita oppure nei primi capitoli, nel momento in cui ha conosciuto l'amico di Haruto...
Parliamo di Nanami? E sia, parliamone! NON LA SOPPORTOOOOO...

In attesa del 23° *___*