Berserk, al cinema l'intera opera!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- ichi mitsuo
- Hasta Dipendente
potete consigliarmi dove trovare il film ? 

-
- Hasta Dipendente
non ti consiglio di scaricare quella da 19.2 gb.. ma quella da 2 giga.. che si vede bene uguale.. perchè entrambe sono in HD!eliovinci ha scritto:pescato nei torrenti la versione BR da 20GB solo in jappo
è chiaro che se hai l'HD sul televisore e disponi di un televisore da 40 pollici in su.. allora ti consiglio di scaricare quella da 19 gb.. altrimenti puoi tranquillamente scaricarti quella da 2 gb!
ovviamente è SOLO esclusivamente in giappo!
Per caso sapete dove si possano trovare il sottotitoli in italiano?
Vedermi tutto il film in giapponese non mi va un granchè.
-
- Hasta Dipendente
vabbè io berserk lo conosco praticamente a memoria.. e non mi da problemi sentirlo in giappo!Ilgard ha scritto:Per caso sapete dove si possano trovare il sottotitoli in italiano?
cmq non è ancora possibile avere i sottotitoli in ita...
bisogna prima aspettare che dal giappo venga tradotto in inglese.. e poi magari qualche anima buona si degnerà di tradurlo in italiano inserendo i sottotitoli..
cmq se ti può interessare l'italia è una dei tanti apesi europei che ha acquistato i diritti della trilogia di berserk..
quaindi credo che entro la fine di ottobre dovrebbe cmq uscire il dvd e il blue ray in italiano..

- nobody47
- Hasta Senpai
- Manga preferito: Akira, GTO, Gantz
Ho visto il film sub eng, non so, il fatto che sia fatto in cgi non mi e piaciuto poi tanto sembra di guardare il filmato introduttivo di un videogioco, poi boh sono gusti. Preferivo di gran lunga l' animazione vecchio stile della vecchia serie 

- Callaghan
- Vice-Capo