Inside the Game

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

non si parla della serie ma del gioco specifico infatti le domande sono riferite solo al 4
comunque 1 punto l'hai fatto per l'argento (sviluppatore) ;)
auron287 = 7
alistar = 3
Matt_mora = 1
Ospite

@Auron, la Ps3 non c'è l'ho e neanche la 2(ho la Psx), ma comunque qualcosa so dei giochi di queste console, quindi posta pure i giochi che vuoi

1)Devil may Cry 4, per Xbox 360 e Ps3
3)La data non la so XD L'anno mi sembra 2008
4)Questa non la sò ma sparo, forse un mostro gigante con testa di capra(in un Castlevania era così)
6)in teoria dovrebbe essere il rank dato a fine missione per nemici uccisi, ecc. che fà SSS-SS-S-A-B-C-D
Ospite

Rich allora hai indovinato la 1 (visto che ho chiesto console e quindi escludevo quello per pc) e la 3, quindi +2 per te
per la 4 bel tentativo ma non centra nulla, mentre per la 6 se non lo hai giocato non puoi sapere quello che chiedo, anzi sarà meglio che la riformulo bene.
Restano dunque:
platino: sotto che aspetto ci si presenta il boss Bael (il rospo gigante)
diamante: come si sblocca il filmato finale completo
smeraldo: ditemi per intero il significato dei livelli di stile da D a SSS (potrebbe servirvi una piccola prova nel gioco per vedere)
Con l'ultima chiedo il significato intero della lettera, tipo D = Deadly

la classifica è:
auron287 = 7
alistar = 3
Rich. 92 = 2
Matt_mora = 1

@Rich, mi hai suggerito di fare giochi ps3 senza che tu l'hai :?: Così te come fai :ommio:
Ospite

Ok, almeno due le ho preso, perchè mi ricordo che un mio amico me ne aveva parlato.
Comunque non preoccuparti, fai con la console che vuoi.
Perchè io avrei Wii, Ds + game boy normale e Gba Sp e Psx, della Old Generation, poi qualcosa su Xbox360 e Play 2-3 le so, anche se solo superficialmente.
Ma comunque adesso vediamo, proviamo a vedere se con la Ps3 o altro il topic avrà più successo.
Io su Devil May Cry 4 ho detto tutto quello che potevo, il resto agli altri.
Comunque ancora nessuno ha chiesto di fare il master per la prossima settimana?
Ospite

platino: un rospo gigante di ghiaccio con due sirene come antenne
diamante: a metà dei riconoscimenti finali si ha il controllo di Nero per una novantina di secondi, durante i quali bisogna difendere Kyrie da una serie di marionette. Se si riesce a proteggerla si sblocca una sequenza finale.
smeraldo:
D=Deadly
C=Carnage
B=Brutal
A=Atomic
S=Smokin'!
SS=Smokin' Style!
SSS=Smokin' Sick Style!
Ospite

Bravo Pollo hai indovinato le risposte rimanenti e ti aggiudichi 5 punti (1-2-2) e quindi la classifica è:
auron287 = 7
PolloBK = 5
alistar = 3
Rich. 92 = 2
Matt_mora = 1
Per il prossimo gioco ci penso e lo posto domani mattina o primo pomeriggio. Poi come ha detto Rich se qualcuno vuole fare il master settimana prossima si può candidare ;)
Ospite

Per il secondo ho deciso di fare un grandissimo gioco non famoso ma di più, quindi spero vogliate partecipiate in tanti :D
Immagine
Immagine
allora partiamo con le domande:
Bronzo) nome del gioco + console su cui è uscito
Argento) sviluppatore
Oro) anno di uscita
Platino) qual'è la summon più potente del gioco
Diamante) quante sono e come si chiamano le weapon presenti nel gioco
Smeraldo(fake)) quante ore ho passato per riuscire ad avere il chochobo d'oro ( asd asd scherzo ovviamente, ma la risposta era troppe asd )
Smeraldo vera) come si ottiene la quarta ed ultima limit di Tifa

Prego, a voi le risposte ;)
Ospite

Dai nomi di Cloud e Tifa ho intuito.
Dovrebbe essere Final Fantasy VII, uscito per Psx o Ps1
Lo sviluppatore è Square Enix.
Anno di uscita lo sparo, 2002.
La summon più potente, sparo anche qui, è Titan.
Ospite

Allora Rich hai indivinato la risposta di bronzo quindi + 1, per l'argento quando uscì il gioco la Square-Enix non esisteva ancora (erano 2 case separate). Per l'anno sei troppo avanti, il gioco è più vecchio mentre la summon c'è nel gioco ma non è la più potente. Comunque mi piace il tuo impegno nel tentare anche se non hai giocato al gioco :ok:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”