Cosa avete comprato oggi!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Spesone del Romics:

Reset di Tetsuya Tsutsui by Jpop (5.90)
Bustine manga 100 pezzi per modelli 13x17 (6.00)
Jiraishin 1 (3,50)

Ma soprattutto Touch 1-26 !!!! serie completa !!! (55 euro) e vi spiego anche il perchè prendo un'opera di un autore che non apprezzo particolarmente (Adachi) ...semplice Touch è un fottuto capolavoro, e nulla può negare questa verità assoluta.

p.s ci sono state grosse complicazioni nel mio arrivo al Romics (sono arrivato alle 12) e un tizio mi ha anticipato nell'acquisto di Doro ('sto stronzo) quindi erano rimasti solo i negozianti che sapevano che fosse esaurito e mi volevano rifilare il volume a 15 euro (tanto vale che me lo compro in fumetteria a 9.00)

Aggiungo oggi (1 ottobre):
All Rounder Meguru 1
Dorohedoro 5
(9 euro...)
Vinlad saga 5
Hai...hai...hai trovato Touch ??? :ommio: CAPOLAVORO...Finalmente qualcuno che la pensa come me...solo 55 euro tutta la serie ?? Minze magari...io non posso andare ne a romics ne a lucca ma mi sto tentendo soldi per quando ci andrò...cavolo...Touch...fortunato
Ospite

Dragon beato te...

Bakuman 4
Vinland Saga 5

Volevo prendere anche All Rounder ma non è arrivato...
Ospite

oggi ho comprato keroro 12-17
Ospite

Psyren volume 1
Ospite

Bravo alistar...viva keroro...oggi l'ho visto il primo volumetto di psyren !? Però mi sono presa il 10 di dgm ?!
Avatar utente
Kouya
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 77
Iscritto il: 10 set 2010, 17:52

Naruto 49. :o
Immagine

Prof:"Nishi...alzati in piedi!" - Nishi:"Iniziamo questa xxxxx di lezione" Lol.
Ospite

Bakuman 4
Vinland Saga 5
Psyren 1
Ospite

nell'ultima settimana ho preso:
F motori in pista - vol 1-2-3-4-5-6-7-8 (seinen con i controcazzi, consigliato a tutti. Il bello è che il fattore motori è secondario e quindi lo consiglio anche a chi non piacciono i manga automobilistici)
Wolf Guy - L'emblema del lupo - 6 (per me, al momento, è il miglior manga della Jpop)
The Legend Of Mother Sara (Variant) - 1 (sinceramente l'ho preso perchè l'avevo ordinata, mi ha deluso proprio la variant, meglio l'edizione normale)
Body - 1-2 (interessante shojo, in cui lui fa l'accompagnatore e si innamora e vuole uscire dal giro, ma per farlo c'è una condizione...)
strofe d'amore - 10-11 (vabbè questo manga lo prendo ormai per finire la collezione, non è brutto, ma nemmeno questa gran cosa)
xblade - 5 (al momento è il miglior manga della GP se consideriamo il rapporto qualità/prezzo)
mebius gear - 1 (il primo volume è molto confuso, se continuerò la serie lo farò solo per il fanservice)
defens devil - 1 (l'ho preso solo perchè costava un euro)
parfait tic! - 1-2-3 (shojo carino, ma che devo ancora valutare appieno)
all rounder meguru - 2 (manga molto bello, non credevo che per fare MMA bisognava imparare tante cose)
papillon - 4 (shojo psicologico, ad ogni volume ne esce una, le protagoniste sono 2 gemelle una psicopatica e l'altra affetta da carenze affettive)
samurai deeper kyo - 3 (shonen buono, anche se mi aspettavo di più)
masurao - 4 (bello bello bello!! Vai Tanker!! se volete sapere che vuol dire tanker dovete acquistarlo asd )
Ospite

Junko17 ha scritto:Psyren volume 1
Idem
Avatar utente
orgio90
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 159
Iscritto il: 09 feb 2009, 21:44
Località: Treviso

negima, volume 1, solo perché l'ha scrito Ken Akamatsu, è uguale a love hina, non so se lo continuerò
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”