Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Sasa probabile...
Spoiler:
solo mi sa che hanno cambiato galassia... c'era un tipo che li inseguiva con un libricino nero... :mrgreen:
vinzzz524

Mi chiedevo una cosa...
Spoiler:
Ma perchè il vero Eyeshield 21 ha il 22???
ZioTesKio

Spoiler:
Questa è facile... si mimetizza... lo ha detto lui stesso che preferisce evitare le sfide da parte di tutti; tra l'altro mi sembra che non porti neppure l'eyeshield.
vinzzz524

Possibile...?
Spoiler:
è fatto troppo bene per essere un fake...
ZioTesKio

145° down!? Ammazza a quante puntate sono arrivati con l'anime (che non mi piace); comunque non è un fake... anche se non ho capito a cosa si possa riferire...
Spoiler:
forse una specie di ProBowl?
Mi sembra il classico episodio di riempimento, però che palle...
Spoiler:
ma qualcuno glielo ricorda che l'eyeshield adesso è azzurro? Quello verde è rimasto negli spogliatoi prima della partita contro i Bando Spiders :P
vinzzz524

Spoiler:
No no, quella è la NFL. Lo dice anche lo speaker quando dice "Welcome to the National Football League".

L'episodio 145 dovrebbe essere l'ultima puntata dell'anime, anche se nel 139 stavano ancora giocando contro Oujou. Quindi l'anime finisce molto prima del manga. Peccato.
A me comunque l'anime piace. Non segue il manga al 100%, ma a volte si apprezzano meglio le azioni di gioco!
ZioTesKio

Cassiopea! Non me n'ero accorto!
Spoiler:
Ergo l'anime finisce con Sena ed Hiruma in NFL... forse la conclusione più logica in effetti :P
A me piace quasi per nulla... valorizza alcune fasi di gioco, è vero, ma in altre si ridicolizza alla Holly e Benji e solo in un pezzo lo vedo superiore al manga...
Spoiler:
L'esplosione di Kurita contro i Nagas.
abarth252

Spoiler:
Non credo sia concluso.....non ha senso far vedere Marco e Gaou e poi concludere l'anime dopo gli Ouju...
ZioTesKio

Beh, a dire il vero non sarebbe la prima volta che fan una roba del genere...
Spoiler:
Anche per Slam Dunk fu così, ma lì si trattò di problemi con la produzione... qui forse erano calati gli ascolti e comunque 145 episodi non sono affatto pochi O_o
TobaZ

Da quello che ne ho capito io l'anime è finito con la puntata 145 sasa, come sempre i jappi hanno fatto la cazzata di mettere un finale differente da quello del manga visto che deve ancora finire (maledetti jappiiiiiiiiiiiiiii)

[Mod Hiruma ON] Fottuti compagni di team dovete aspettare per spoilerare io seguo i fottuti capitoli dello Zio YA-HA [Mod Hiruma OFF] asd XD

per quanto riguarda il 279
Spoiler:
Taka è il suo compagno di merende (di cui non ricordo il nome) mi fanno incazzare ogni volta che aprono la bocca :twisted:, non vedo l'ora che vengano presi a calci dai Deimon...ma soprattutto voglio vedere come si comporterà Hiruma con un quarterback femmina heheheh non vedo l'ora
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”