[LIT] [Gioco 2]: Pirati...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

*Pensato*
parlato

mentre pulivo sentivo delle voci "donne.....sfortuna". *Si, le donne vengono sempre associate alla sfortuna sulle navi, ma penso che si ricrederanno i marinai riguardo a questo*
ma oltre alla solita storia delle donne sentii anche altro "La sfortuna è già su questa nave...". "Mah.....solite cose da pirati.....vogliono fare i grossi"
Immagine
Ospite

steve corner junior doveva andare in America per rivedere il padre e la madre, che lo avevano lasciato dallo zio perchè nn avevano i soldi per sfamarlo.
Uomo sulla trentina, castano, occhi verdi, robusto e molto alto. Appena finito il rito di beenvenut col capitano gli fu affidata la stiva, ma al contrario dei suoi compagni gli fu ata una scopa... di 80 chili, con il bastone di ferro e con delle punte in modo da bucare il palmo della mano, una vera tortura.
la notte nn faceva neanke il tempo a chiudere gli occhi per riposarsi che doveva ricominciare a lavorare, impiegava 20 ore per pulire con quella maledetta scopa, 2 ore di riposo e altre due erano impiegate dalla colazione e il misero pranzo.
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Aiolos era un ragazzo di 18 anni.Era un ragazzo freddo e di poche parole, non gli piacevano i pirati come lui non piaceva a loro. Guardandolo con disprezzo gli ordinarono di pulire il ponte. Mentre puliva però già pensava a un modo per andarsene da quella nave portando con se quante più persone poteva.
Spoiler:
asd non sapevo che diavolo inventarmi xD spero che cosi vada bene xD
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Ospite

"Mozziiii!!" A gran voce il capitano.
"Tutti sotto coperta!!"
Dopo 2 o 3 minuti, radunati tutti i novellini.
"Lavorate tutti troppo dispersi. Quindi ho deciso di scegliere uno di voi per dirigervi"
Un rapido sguardo sulla moltitudine. "Tu!"
Ed indica Sakuraba.
"A te il compito di tenere d'occhio questa marmaglia."
Gli altri pirata"Ma è una donna..."
"Zitti! Le donne sanno come organizzare meglio della stragrande maggioranza di voi!"
Spoiler:
Hai assunto, oltre al tuo ruolo, il ruolo di sindaco. Il sindaco verrà ridiscusso, d'ora in poi, ogni notte tramite votazione (Dopo il rogo). Il tutto a partire da domani.
Per le specifiche del ruolo, guarda sul sito del regolamento
Ospite

un sorriso passa sulle labbra di Luke.
Farsi comandare da una donna? perchè no? in ogni caso spero proprio di uscire da quella cambusa... tutto quello sbucciare patate stava rovinando le mie importantissime mani...
Avatar utente
Gray
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 02 ago 2009, 00:57
Località: Genova

"Parlato"

"Signor sì capitano! " il capitano torna sul ponte "Allora dato che il nostro compito è pulire (o pelare patate) per ora facciamo dei gruppi, così ci metteremo meno"
aspetto che l'attenzione sia tutta su di me
"Allora: Benjamin jonathan e erik puliranno il ponte, e mi raccomando erik non ti rimettere a dormire.
jack Luke ed hernry resteranno qui a lavare per bene
suppa steve ed aiolos ouliranno i corridoi interni
io e lizy dato che siamo le uniche donne andremo in cambusa a pelare patate, almeno potremmo avere un minimo di intimità e non avremmo nessun pirata che ci fissa"
Immagine
Borotalk

Parlato

Henry all'arrivo del capitano si mise in prima fila sull'attenti. Sentì tutto il discorso che riguardava la decisione di chi fosse il CapoGruppo. Andato via il capitano, Henry si girò verso la donna aspettando gli ordini. Lui, insieme a Jack e Luke, doveva pulire il ponte dove finora aveva fatto. >Si Signora.< Raggiunse i suoi due compagni e iniziò a strofinare a terra.
Ospite

Un altra cosa da aggiungere alla lista delle cose strane. Sul momento non che fossi entusiasta di ricevere ordini da una donna, ma pensandoci ci sarebbero potuti essere risvolti interessanti.
Con un leggero sorriso risposi
Si signora
Ospite

A Jack non importava più di tanto chi fosse a comandare, dato che il suo lavoro non era cambiato molto. L unica cosa che ora il lavoro andava fatto a gruppi e mi ritrovai insieme a Luke e Henry, di cui non avevo ancora notato la presenza sulla nave.
Avatar utente
Hanamichi90
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 227
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:21

Ora che siamo da soli forse possiamo metterci d'accordo per provare una fuga. Cosi prima che tutti si mettessero al lovoro dissi: Ehi, che vogliamo fare!!! voi volete continuare a prendere ordini da questi qui come bravi cagnolini oppure volete provare a fare qualcosa !?
Immagine
Immagine
Immagine
Spoiler:
Immagine
Immagine

Immagine
Bloccato

Torna a “Hasta Games Archive”