Generi di videogiochi

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Quale genere di videogioco preferite?

GDR
39
33%
Strategici
13
11%
Picchiaduro
9
8%
Puzzle
0
Nessun voto
Azione
11
9%
Sparatutto
19
16%
Simulazione (anche gli sportivi)
10
8%
MMORPG
5
4%
Avventura Grafica
7
6%
Altri
5
4%

Voti totali: 118
Ospite

Fixo ha scritto:mammamia anche io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo tekken asd
sisi ankio! viva tekken!!! ho praticamente sfogato la mia ira con tekken 3!!! asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Fixo ha scritto:mammamia anche io sono in trepidazione per l'uscita del nuovo tekken asd
sisi ankio! viva tekken!!! ho praticamente sfogato la mia ira con tekken 3!!! asd
si con il 3 ci ho giocato un sacco di tempo, poi con il 4 e il cinque un pò di meno, anche perchè quegli infami dei miei amici se ne sono usciti dicendo che non gli piaceva il gioco (in verità rosicavano perchè li massacravo sempre asd )
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:si con il 3 ci ho giocato un sacco di tempo, poi con il 4 e il cinque un pò di meno, anche perchè quegli infami dei miei amici se ne sono usciti dicendo che non gli piaceva il gioco (in verità rosicavano perchè li massacravo sempre asd )
si i rosiconi sono sempre in agguato... nono ma perche non si accatta la sconfitta con stile??
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:
Fixo ha scritto:si con il 3 ci ho giocato un sacco di tempo, poi con il 4 e il cinque un pò di meno, anche perchè quegli infami dei miei amici se ne sono usciti dicendo che non gli piaceva il gioco (in verità rosicavano perchè li massacravo sempre asd )
si i rosiconi sono sempre in agguato... nono ma perche non si accatta la sconfitta con stile??
vbb che ci vuoi fare, cè la vie...( tanto sono quasi riuscito a far tornare un amico sulla retta via, MUAAHAHAHA
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

che poi io non vedo l'ora che esce il prox... sisi medito sonore sconfitte da infliggere ai miei amici! Muahahahahah asd
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ichi-18 ha scritto:che poi io non vedo l'ora che esce il prox... sisi medito sonore sconfitte da infliggere ai miei amici! Muahahahahah asd
medito vendetta su coloro che non mi hanno permesso di godermi a pieno il 4 e il 5 :twisted:

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:
ichi-18 ha scritto:che poi io non vedo l'ora che esce il prox... sisi medito sonore sconfitte da infliggere ai miei amici! Muahahahahah asd
medito vendetta su coloro che non mi hanno permesso di godermi a pieno il 4 e il 5 :twisted:
Siamo un covo di professionisti di Tekken!
Io a differenza vostra ho giocato tanto col 4 e il 5 (e pure a Tag)...
Su Tekken 5 organizzavo le sfide tutti contro una: giocavamo la modalità a squadre, io prendevo solo Christie e i miei amici facevano un team e mi sfidavano a turno per vedere se vincevo!
Inutile dire che non ne ho perso una, poi non mi facevano giocare più, perchè si sentivano depressi! asd
Vado forte con la capoeira, voi che stili usate??
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Rkuemon ha scritto:
Fixo ha scritto:
Siamo un covo di professionisti di Tekken!
Io a differenza vostra ho giocato tanto col 4 e il 5 (e pure a Tag)...
Su Tekken 5 organizzavo le sfide tutti contro una: giocavamo la modalità a squadre, io prendevo solo Christie e i miei amici facevano un team e mi sfidavano a turno per vedere se vincevo!
Inutile dire che non ne ho perso una, poi non mi facevano giocare più, perchè si sentivano depressi! asd
Vado forte con la capoeira, voi che stili usate??
più che altro al 4 non ho giocato molto, al 5 mi sono divertito a massacrare mio fratello asd

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Con quale personaggio?
Ospite

Io invece amo i GDR e gli MMORPG!
Però diciamo che in linea di massima gioco di tutto, tranne i giochi di sport. asd
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”