Ps1,ps2 e xbox360.
Boh, su quest' ultima ci ho riflettuto per tre mesi se prenderla o meno, poi alla fine l ho presa, pur cosciente dei rischi quali il Red Ring of Death ed altro.
Dopo un anno mi dico pienamente soddisfatto della scelta e giuro non la cambierei con una ps3, giusto per semplice affetto.
Il parco giochi c'e', non sara' potente quanto la ps3 ma e' in 2^ posizione e l online e' piu' che buono. Oltre alla modifica facile facile che si puo' fare con un nonnulla. Non insulto la Ps3, ma al momento secondo me la Xbox e' quella piu' adatta a gran parte dei giocatori, magari non incalliti, di oggigiorno xD. Poi il cantiere per la successiva (battezzata on Web Xbox 720) e' gia' stato aperto da un po, quindi non posso che sbavare Q___
Console!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Fixo
- Hasta Sensei
yeah quoto la parte su soul calibur! molto bello forse inferiore al suo predecessore ma cmq apprezzabileGale ha scritto:io voto per il Wii anche se però di pomeriggi a devastarmi con gli amici a soul calibur IV per la PS3 ne ho passati tanti!!
PS3 REGNA
Veramente sino ad ora ho visto il contrario.Fixo ha scritto:PS3 REGNA
L'unica Console War valida è quella del mercato, e la PS3 ha proprio dimostrato di essere un flop sotto tutti i punti di vista. La Sony si presentava a questa Console War dopo aver portato la PS2 ad essere - anche se ora è stata superata dal Nintendo DS - la console più venduta di sempre... e invece adesso si ritrova con due pesanti flop - PSP e PS3 - che nelle vendite non sono quasi mai decollati, se non un paio di volte la PS3 con l'uscita di titoli importanti.
Le vendite parlano chiaro e, se la Nintendo va a riprendersi il trono dopo il flop del Game Cube, la Sony si ritrova fanalino di coda, con perdite elevatissime nel settore videogiochi, e con ben due console che hanno fallito su tutta la linea. La PS3 potrà anche essere la più potete, ma ciò non la rende vincente, poco da fare. I numeri parlano chiaro.
- Fixo
- Hasta Sensei
se la dobbiamo mettere così allora anche rihanna batte in vendite molti gruppi o cantanti, anche attuali, che propongono un prodotto nettamente migliore di semplici tette o culo al vento. La playstation 3 è la più potente console sul mercato e anche quella con la lista giochi migliore e con il futuro più promettente. Blu-Ray incorporato sin dall'inizio (e guarda un pò ora anche la microsoft sta progettando xbox con il blu-ray). Cmq il punto è che le vendite sono a favore del wii, e questo è indubbio, ma la differenza di costo c'è per un motivo. Che poi sia proprio quella a scoraggiare i compratori è un'altro conto. Ripeto il fatto che abbia venduto di più non significa che sia migliore. Ho scritto ps3 regna o rulez perchè ritengo che la console sony sia una gran bella console superiore alle altre per caratteristiche e non perchè essa regna sul mercato.
A parte che trovo che la PS3 sia inferiore ad entrambe le altre console sul mercato, nel complesso (non come potenza: quella non gliela toglie nessuno, difatti deve essere ottima per farci le grigliate ^___^), dico solo che una console "regna" quando regna sul mercato, c'è poco da fare. Se nella musica bisogna anche fare i distinguo a livello del genere che uno fa (ovvio che chi fa pop vende di più di chi fa punk, per dire), invece in questo caso parliamo di tre console fisse, ovvero di tre prodotti dello stesso identico tipo, quindi è il mercato a decidere chi regna e chi decade. E la Sony decade, come meritatissimo fanalino di coda sia tra le fisse che tra le portatili, poco da fare.Fixo ha scritto:se la dobbiamo mettere così allora anche rihanna batte in vendite molti gruppi o cantanti, anche attuali, che propongono un prodotto nettamente migliore di semplici tette o culo al vento. La playstation 3 è la più potente console sul mercato e anche quella con la lista giochi migliore e con il futuro più promettente. Blu-Ray incorporato sin dall'inizio (e guarda un pò ora anche la microsoft sta progettando xbox con il blu-ray). Cmq il punto è che le vendite sono a favore del wii, e questo è indubbio, ma la differenza di costo c'è per un motivo. Che poi sia proprio quella a scoraggiare i compratori è un'altro conto. Ripeto il fatto che abbia venduto di più non significa che sia migliore. Ho scritto ps3 regna o rulez perchè ritengo che la console sony sia una gran bella console superiore alle altre per caratteristiche e non perchè essa regna sul mercato.
- Fixo
- Hasta Sensei
rimane il fatto che le vendite maggiori del wii non fanno si che sia la migliore console anzi è probabilmente la peggiore con un grafica risalente all'era dei dinosauri e dei giochi veramente penosi a parte alcune eccezioni( che non sono certamente quegli odiosi giochini di mario di cui sono apprezzabili solo i primissimi esempi per gba o simili). L'xbox è già una rivale più grande per la ps3 in bellezza; è certamente molto buona per la potenza( eh si ci si possono fare ottime grigliate anche con quella) e possiede degli ottimi giochini esclusivi... oltretutto pensa che per quanto è inferiore rispetto alle console microsoft e sony il wii Ha dei giochi a parte di alcune saghe come per esempio soul calibur 4 uscito da un pò su playstation 3 e xbox360 e in una versione diversa e peggiore per console nintendo. Se poi vogliamo dirla tutta qui come nella musica i gusti sono gusti e ognuno sceglie ciò che desidera e quindi se si vuole una console per casual gamer prego la wii è accessibile a tutti, se si vuole un console seria si può benissimo scegliere o una ps3 o una xbox360. Tutte le mie affermazioni sono state fatte scherzando sapendo che la console war è stupida quanto inutile se poi è un argomento così pesante scusate...vbb vado a mangiare dell'ottima carne grigliata buona cena a tutti
Bene, tu hai appena bestemmiato °____° La grafica non conta un cazzo nei videogiochi, secondo me, e soprattutto mai toccare o parlare male dei giochi della grande N °____° Il Wii ha un bel parco giochi, non ottimo come quello dell'x-box, ma con perle più uniche che rare proprio grazie ai titoli Nintendo come Zelda, Mario e Metroid (tutti e tre in arrivo nella loro seconda uscita su Wii, che aspetto con trepidazione) più la sorpresissima Wii Sports, e Wii Sports Resort. Insomma, IMHO il Wii è primo con grande merito, anche se l'x360 tiene con altrettanto merito botta. La PS3, e parlo da persona che ha adorato la PS2, la trovo la delusione più grande della mia vita da videogiocatore. Ci puntavo parecchio, e invece ho preferito non buttare via i miei soldi, alla fin fine.Fixo ha scritto:rimane il fatto che le vendite maggiori del wii non fanno si che sia la migliore console anzi è probabilmente la peggiore con un grafica risalente all'era dei dinosauri e dei giochi veramente penosi a parte alcune eccezioni( che non sono certamente quegli odiosi giochini di mario di cui sono apprezzabili solo i primissimi esempi per gba o simili).
- Fixo
- Hasta Sensei
come per te la mia è una bestemmia anche per me la tua è eresia... volevo finire con l'ultimo post ma purtroppo non è possibile... oltre al fatto che come ho già detto i gusti sono gusti e chiunque ha un minimo di libertà decisionale, e tu infatti hai utilizzato "secondo me" e "IMHO", tu mi tiri fuori quella scempiaggine che i giochi di mario zelda e metroid sono belli quando sono stati riciclati fino alla nausea... direi che erano belli all'inizio quando erano un minimo innovativi. Adesso dimmi la verità; ma quanti giochi con scritto mario o cmq riguardante quel cavolo di idraulico sono usciti fin'ora? guarda minimo minimo 500 e quanti erano veramente belli come i primi? è un pò come per crash bandicoot. L'ho amato alla follia da bambino i primi tre capitoli sono eccezionali, team racing e crash bash sono molto belli poi però il vuoto sempre le stesse cose oltretutto peggiorate da scelte pessime. Oltretutto wii sports è LO scandalo; regala certo bei momenti, non lo metto in dubbio, anche io l'ho provato, ma che ***** scusate te lo regalano insieme alla console ma quanto può mai essere curato un gioco che ti buttano in faccia gratis?Come si può chiamare un gioco così una perla o sorpresissima? Oltretutto hai ragione solo fino un certo punto sulla grafica. Se non è buona ma il resto del gioco lo è allora stica ma se c'è una grafica da urlo e pure il resto e buono che c'è di male? In più non spieghi neanche il perchè della tua delusione per la PS3 dici soltanto che non hai speso soldi inutilmente. Guarda probabilmente questa misteriosa delusione sarà il motivo per cui non potrai mai godere di una console più che ottima!