Il più figo dei manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

Per me il più figo dei manga è eduard di FMA :1please: , anke Sasuke nn è male!!!! ;)
mangafan93

e killua di HxH e taisuke di ALIVE dove li mettiamo??
Ospite

1-Zero Kiryu-kun. Fonte: vk.
2-Altair. Fonte: assassin's creed.
3-Riku. Fonte: kingdom hearts.
Ospite

:ommio: :ommio: :ommio: ommiodio .... veramente avete aperto un topic su questo!?!?!?!?!!?

vabbè, già che ci sono aggiungo anche io asd

1) Sicuramente i personaggi di Oh Great! (sia inferno e Paradiso che Air Gear), di cui prediligo Ringo (debole per le ragazze con gli occhiali asd )
2) Boa Hanckok ... non tanto per me, ma spero tanto che riesca a farsi Rufy, anche se non è quel genere di manga, peccato XD... a e Reika di Gantz, sicuramente qua ci sta
3) Tsunade-sama (hihi),e Tsubaki di Soul Eater... così...volevo almeno citarle poverine asd
Ospite

1 Alucard di Hellsing regna
2 Ikki tousen, combattimenti tra gnoccolone sensazionali( la protagonista è qll k ho nell'avatar... per chi nn lo sapesse)
3 Il re di Ouran hodt club, nn mi viene il nome, il più stupido del gruppo, ma qnd ci si mette è di un figo k fa invidia a molti
robroy

il piu figo e'

HANAMICHI SAKURAGI!!!!
Borotalk

Come Uomini
1- Alucard & Anderson - Hellsing
2- Zoro - One Piece
3- Onizuka - GTO / Gintoki - Gintama
4- Greed - Full Metal Alchemist
5- Shunsui - Bleach

Come Donne
1- Yourichi - Bleach
2- Nami e Robin - One Piece
3-Seras - Hellsing
4- Le ragazze di Air Gear (Simca e Ringo in particolare)
5- Le ragazze di Inferno e Paradiso
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

asd non so se si può tirare in ballo anche qualche anime asd ma se si può fare io direi:

- nadia e grandis di the secret of blue water asd

se poi sono manga beh...

- linalee di d.gray-man
- Ruby di 666 Satan
- e per finire metterei anche Suzuka di Suzuka asd
Ospite

*si scrocchiano le dita* allora purtroppo ne abbiamo così tanti che sarà difficile scriverli tutti però iniziamo...
Itachi, Sas'ke e Naruto i migliori (sbavamento attivato asd)
Ichigo, Ulquiorra, Grimmjow, Byakuya, Aizen cattivo e Hitsugaya  (quasi tutti quelli di Bleach per intenderci xD)
Tutti i Code Breaker xD xD di Code Breaker asd   
Ciel e Sebastian (Kuroshituji)
Tutti i principali di 07-ghost
Kai e Yurioka di Honey x Honey Drops
Questi sono i principali ma ce ne sono moooolti ma moooolti altri... vabbè per il momento chiudiamola qui asd Bye Bye  
Ospite

al momento quello in testa alla mia classifica é renji ! , ma sono inmancabili gatsu ( di berserk) e Dark Schneider( di bastard) subito in coda , kuran kaname (vampire knight)( è pur sempre un vamiro...e io adoro la figura del vampiro! asd)
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”