Musica ad alto volume

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Ospite

asd provato la discografia dei slipknot ieri sera,



headbanging solitario e mosh contro muro[esagerato :ommio: ]
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

Io la musica ad alto volume la sento volentieri ^_^ ma la maggior parte delle volte solo quando sono da solo o in macchina (sempre da solo) xD Non a tutti piace e quindi bisogna rispettare anche le persone a cui dà fastidio alta :D
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

[kaze G. Draeck] ha scritto:Io la musica ad alto volume la sento volentieri ^_^ ma la maggior parte delle volte solo quando sono da solo o in macchina (sempre da solo) xD Non a tutti piace e quindi bisogna rispettare anche le persone a cui dà fastidio alta :D
concordo pienamente nel pensare anche per gli altri, però quando si è assolutamente soli ce la si gode veramente ad alto volume asd
Ospite

naaaaa...proprio xk si rispettano gli altri li si omaggia cn una grandissima dose d metallo ad altissimo volume :twisted:
Ospite

a me la musica a volumi troppo alti non piace, rovina la canzone...
in macchina, se voglio un pò di musica, devo solo scegliere quale cantare :ehhh: !!!! (ma la pioggia di ora nn è colpa mia!!! :2please: )
Avatar utente
The Predator
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 555
Iscritto il: 30 apr 2010, 09:03

master of puppets ha scritto:
[kaze G. Draeck] ha scritto:Io la musica ad alto volume la sento volentieri ^_^ ma la maggior parte delle volte solo quando sono da solo o in macchina (sempre da solo) xD Non a tutti piace e quindi bisogna rispettare anche le persone a cui dà fastidio alta :D
concordo pienamente nel pensare anche per gli altri, però quando si è assolutamente soli ce la si gode veramente ad alto volume asd
concordo in tutto, quando si è da soli ascoltare le canzoni ad alto volume è il massimo, mentre quando ci sonodelle persone bisogna ascoltarla a basso volume o mettersi le cuffie
Ospite

Massimo volume sempre e ovunque.
Avatar utente
morand
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1305
Iscritto il: 22 mar 2010, 17:18

tutte le canzoni punk, rock, metal e generi affini sempre al massimo volume asd
Ospite

Red Hot Chili Peppers, una playlist da me creata con i trenta pezzi che preferisco e ciao mondo!
-Brit-

Vivendo in un condominio non è che posso azzardarmi,a qualsiasi ora del giorno,a mettere la musica troppo alta.
Un conto è far tremare i muri ai condòmini dell'ultimo piano e beccarmi una denuncia per inquinamento acustico ahahaha,un altro è mettere a palla nell'mp3.Quello sì che ti distrugge i timpani...ma è una goduria. asd
Ah,esclusivamente drum and base e metal!
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”