Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

La Vostra Cacciatrice Preferita

Claire
170
24%
Teresa
221
32%
Miria
136
19%
Galatea
82
12%
Irene
31
4%
Jean
21
3%
Denev
17
2%
Helen
20
3%
 
Voti totali: 698
Ospite

teresa mi ha molto affascinato
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

ok, aggiorniamo la classifica:

Teresa= 5
Miria= 5
Galatea= 4
Claire= 3
Irene= 2
Jean= 1
Flora= /
Denev= /
Helen= /
Cinzia= /
Tabatha= /
Yuma= /
Raffaella= /
Clarice= /
Miata= /

oh oh, Teresa ha raggiunto Miria e x ora sono insieme testa a testa in top list, al 2° posto troviamo Galatea ke distacca Claire e le altre. bene bene, continuate a votare gente!!! :botte: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ricordo a Umarth, FeniceOscura, Takumi, bloodingeyes, kikko e naruutoo di votare altre 2 Cacciatrici e di spiegare il motivo della vostra scelta. :eh:
FORZA GENTE!!! :hasta:
Ospite

Teresa al primo posto senza ombra di dubbio, poi la mitica Miria e come terza non poteva di cerco mancare Claire.
tribalspirit

claire mi piace per la sua trasformazione in risvegliata (è bellissima, sopratutto le gambe). Peccato che è un tipo di attacco e io preferisco il tipo difesa

galatea per la sua percezione dello yoki e la sua intelligenza (eppoi è la claymore in assoluto più bella :oops: )

helen perchè è simpaticissima... fa troppo da ridere quando si ubriaca e fa la sbruffona (E poi il potere tipo mr fantastic fa comodo a tutti)

però potevate includere anche i risvegliati...
isley è il migliore perchè la forma da centauro è incredibile e non è cattivo come vogliono far credere...eppoi sono saggitario, mi sento rappresentato!!!
sceglierei anche daf, una corazza bella solida fa comodo a tutti (certo che farebbe comodo anche un po' di intelligenza poveretto)
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

bene e altri 2 Hasta-utenti/Claymore-fans si son fatti sentire (forza gente, dite anke voi la vostra :hola:) e quindi è ora di vedere com'è la classifica:

Teresa= 6
Miria= 6
Galatea= 5
Claire= 5
Irene= 2
Jean= 1
Helen= 1
Flora= /
Denev= /
Cinzia= /
Tabatha= /
Yuma= /
Raffaella= /
Clarice= /
Miata= /

allora, + o - nn è cambiato molto da prima: Teresa e Miria conducono e sono sempre in testa, seguite da Galatea e Claire la protagonista ke ritorna al 2°posto, poi c'è Irene al 3° e new entry Helen insieme a Jean ke si dividono il 4°.
x tribalspirit: se ci sono altri ke vogliono votare i risvegliati, li metterò promesso!!! :ok: PS - 6 il primo ke sento ke gli piace il risveglio parziale di Claire. (io spero ke quando Norihiro Yagi-sensei si deciderà di farla trasformare completamente, ke sia 1 bella risvegliata perkè quelle "gambe" nn è ke mi convinciano molto... e anke l'okkio vuole la sua parte, no?!!) :figo:
bene e con questo è tutto gente, ricordo solo ai 'soliti' Umarth, FeniceOscura, Takumi, bloodingeyes, kikko e a naruutoo di votare altre 2 Cacciatrici e di spiegare il motivo della vostra scelta, quest'ultima raccomandazione è anke x Matrix33 ke ti 6 dimenticato di mettere il perkè ti piacciono le Claymore ke hai scelto.
alla proxima gente e votate in tanti!!! :hola: :bat: :hiruma:
Ospite

Senza togliere nulla alle altre preferisco di gran lunga claire, nn tanto perche è la protagonista ma ogni volta è sepre piu forte e la sua trasformazione in risvegliata è troppo bella ... asd
Ospite

1° Teresa, perchè imho è il personaggio più affascinante, per il suo percorso di umanità con claire, e per il suo precedente periodo che secondo me sarà approfondito ancora più avanti nella storia (mi immagino tanti punti oscuri del personaggio)
2° Miria, sia per la sua capacità di leader, sia per la cocciutagine nell'indagare l'organizzazione
3° Galatea, perchè è la più bella asd
Spoiler:
era :ommio:
baggio86

puoi presentarti nella sezione benvenuti per favore?
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

eh sempre vigile il nostro baggio (aspetto ancora i tuoi 3 voti :mrgreen:).
allora ora faccio un avviso:
COMUNICAZIONE IMPORTANTE

-d'ora in poi si accettano solo le votazioni dei utenti ke siano 3, ripeto TRE-
x rispetto dei altri ke sono stati regolari, ma sopratutto perkè sono stato IO a decidere così!!! BUAAHHH AHAHAHA.
quindi ki ha scelto solo UNA Claymore finora, nn vedrà contato il suo voto; idem i futuri naturalmente.
nonostante abbia più volte ricordato ai diciamo "soliti" :ammonito: (x nn ripetere la lista di nomi) di votare 3 -dico tre- Claymore, questi nn mi hanno ascoltato. Dio mi è testimone, e pure baggio!!! :figo: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
perciò, dico sempre ai "soliti", se volete rimediare alle vostre preferenze siete i benvenuti, grazie.
a presto la classifica aggiornata (coi nuovi voti "aggiunti", si spera :ok:)
baggio86

nn leggo claymore... asd
Rispondi

Torna a “Claymore”