Fine dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Piccola correzione: Il "nuovo manga" di Komi Naoshi che verrà pubblicato sullo Square Jump, però, non é una serie, bensì una One-Shot.
In ogni caso:

Jackals / Shinya Murata & Kim Byung-Jin / ?? capitoli / Square-Enix, Young Gangan #18 (05/09)
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

già è finito jackals? quanti volumi sono?
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:già è finito jackals? quanti volumi sono?
Purtroppo, non ne ho idea!
EDIT: Dovrebbero essere 7 volumi in totale.
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

bene : asd : un altro completo :twisted:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
ZioTesKio

Per quel che ne so School Rumble riprenderà con una nuova serie (il finale era un non finale).

PS: ce n'è già un'altra su onemanga, ma non gli ho dato neppure uno sguardo, se non ricordo male sulle scans dicevan che la continuazione della storia cominciava a metà Settembre.
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Per quel che ne so School Rumble riprenderà con una nuova serie (il finale era un non finale).
Sì, School Rumble Z... però il primo capitolo questo manga mi é sembrato, sinceramente, un gag manga che in comune con SR ha solo i personaggi...
ZioTesKio

Azz... se così fosse ci sarebbe da ucciderli, il manga non mi piace, ma so che parecchi lo seguono anche in Italia per vederne la fine... se non c'è mi sa che è la volta buona che li aspettano sotto la redazione :mrgreen:
Yamato

ZioTesKio ha scritto:Azz... se così fosse ci sarebbe da ucciderli, il manga non mi piace, ma so che parecchi lo seguono anche in Italia per vederne la fine... se non c'è mi sa che è la volta buona che li aspettano sotto la redazione :mrgreen:
Probabile. Sinceramente non l'ho mai seguito, e la serie animata non mi ha mai entusiasmato (si vedeva sin dall'inizio che non si sarebbe andati a parare da nessuna parte, imho), però se mai adesso l'autore si mette a fare gag manga utilizzando i personaggi senza finire veramente la storia, beh, ho come l'impressione che la sua casa andrà a fuoco! xD
ZioTesKio

Io ci provai, ma mi ruppi le scatole dopo poco e niente (stessa impressione "non va a parare da nessuna parte"), ma ho un paio di amici/che che fremono dalla voglia di sapere se alla fine nonsochi si mette o no con nonsochialtro e che fine fa nonsochialtroancora (mi sa che si è capito che ho dato un'occhiata solo perché ho letto "end" :mrgreen: ).
Yamato

ZioTesKio ha scritto:(mi sa che si è capito che ho dato un'occhiata solo perché ho letto "end" :mrgreen: ).
LOL, ho fatto la stessa cosa! xD
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”