TOC - Topic Ufficiale

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Bloccato
Yamato

ZioTesKio ha scritto:(pur se per ES si prevede la fine entro l'anno e la posizione è quella, motivi diversi credo però).
In questo caso credo che la conclusione sia decisa dall'autore: non stoppi una serie dopo 30 volumi xD
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

#32 (07/07)
Eyeshield 21 (Couv & Pc)
Kazama Katsuya (Baby Devil Epiru-kun) / One Shot (Pc)


sul fondo:
Psyren
Sket Dance
Neuro
Usagi
Jaguar

Contento per ES21...preoccupato per Psyren, avevo previsto una risalita da questa settimana ma ancora niente... :(
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Piccola nota: il dato riguardante Eyeshield è riferito all'uscita del 07/07, ovvero tra due settimane; mentre quello riguardante Psyren e compagni di sventura è riferito all'uscita del 30/06, ovvero questa settimana!!
ZioTesKio

In questo caso credo che la conclusione sia decisa dall'autore: non stoppi una serie dopo 30 volumi xD
Diciamo che il periodo di Natale è quello più naturale per la sua conclusione ;)
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

chissà perchè????? sento che c'entra molto con natale, anzi con Christmas :1xD: :1xD: :1xD: :1xD:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

#31:
Reborn! (Couv & Pc - Celebration Pour les 4 Ans)
Naruto
One Piece
Gintama
Mago
Bleach
Toriko
Eyeshield 21
Double Arts
D.Gray-man
Ultra Special Gag Matsuri
Dogashi Kaden
Kochi Kame
To Love
Bari Haken
Psyren
Sket Dance
Neuro
Usagi
Jaguar
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

Allora... Ottimo Reborn con la copertina, le pagine a colori e la prima posizione, anche se è solo per festeggiare i quattro anni di pubblicazione! Ottimo Naruto che si mette di nuovo alle spalle One Piece, anche se la cosa mi fa relativamente piacere: li trovo entrambi allo stesso livello, due grandissimi manga!! Degno di nota Nurahyion no Mago che scavalca Bleach (che, per me, è ancora troppo in alto!!). Buon piazzamento, anche se si meriterebbe di più Eyeshield, mentre buon piazzamento per Double Arts!! Infine ottimo exploit per D.Gray-man, che si sta riavvicinando pian piano alle posizione che merita: là in cima, assieme ai grandi!!
Adesso passiamo alle delusioni: Gintama al quarto posto, e io non capirò mai i giapponesi; Dogashi Kaden, benché appena iniziato, pensavo che qualche posizione in più potesse ottenerla; Toriko, siccome uno schifo del genere non capisco come faccia a fare successo; Bleach che, per quanto sia sceso, per me dovrebbe essere al posto di Psyren! Poi proprio Psyren, che pensavo si potesse rialzare questa settimana... speriamo in bene, perché è una serie che merita e non voglio che la stoppino (anche se ho sempre più il timore, anche viste alcune rivelazioni nell'ultimo capitolo, che si concluderà attorno ai 7 volumi, proprio come Mieru Hito: che sfortuna per Toshiaki, che trovo davvero un grande mangaka, solo molto sfortunato!!). Infine deludente anche To-LOVE-Ru, che secondo me dovrebbe stare qualche posizione più in alto!!
Un'ultima parola su Usagi: tra due settimane finisce, e sembra proprio salutarci nella peggiore posizione possibile. Anche se a me non piace, addio samurai conigliesco!!
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Yamato ha scritto:Allora... Ottimo Reborn con la copertina, le pagine a colori e la prima posizione, anche se è solo per festeggiare i quattro anni di pubblicazione! Ottimo Naruto che si mette di nuovo alle spalle One Piece, anche se la cosa mi fa relativamente piacere: li trovo entrambi allo stesso livello, due grandissimi manga!! Degno di nota Nurahyion no Mago che scavalca Bleach (che, per me, è ancora troppo in alto!!). Buon piazzamento, anche se si meriterebbe di più Eyeshield, mentre buon piazzamento per Double Arts!! Infine ottimo exploit per D.Gray-man, che si sta riavvicinando pian piano alle posizione che merita: là in cima, assieme ai grandi!!
Adesso passiamo alle delusioni: Gintama al quarto posto, e io non capirò mai i giapponesi; Dogashi Kaden, benché appena iniziato, pensavo che qualche posizione in più potesse ottenerla; Toriko, siccome uno schifo del genere non capisco come faccia a fare successo; Bleach che, per quanto sia sceso, per me dovrebbe essere al posto di Psyren! Poi proprio Psyren, che pensavo si potesse rialzare questa settimana... speriamo in bene, perché è una serie che merita e non voglio che la stoppino (anche se ho sempre più il timore, anche viste alcune rivelazioni nell'ultimo capitolo, che si concluderà attorno ai 7 volumi, proprio come Mieru Hito: che sfortuna per Toshiaki, che trovo davvero un grande mangaka, solo molto sfortunato!!). Infine deludente anche To-LOVE-Ru, che secondo me dovrebbe stare qualche posizione più in alto!!
Un'ultima parola su Usagi: tra due settimane finisce, e sembra proprio salutarci nella peggiore posizione possibile. Anche se a me non piace, addio samurai conigliesco!!
Il TOC di Toriko e Dogashi è già programmato, è in base alla popolarità dal nono capitolo...per il resto molto stupito da Mago del quale avevo letto il primo cap ma non mi aveva troppo impressionato, forse dovevo dargli un'altra occasione...per il resto mi sembra tutto abbastanza normale in questo TOC, forse è parecchio in alto Gintama ma niente di troppo scandaloso...Usagi finalmente finisce, è una di quelle chiusure che pretendevo dalla fine di Mx0, ora tocca a Neuro e Sket Dance :twisted:
Peccato per Psyren...purtroppo c'è troppa poca porcaggine per piacere ai ragazzini giapponesi, se ci mettevi una fichetta in più che mostrava un po' le mutandine e faceva qualche gag spogliata era molto più in alto :evil:
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Yamato

macros ha scritto:Il TOC di Toriko e Dogashi è già programmato, è in base alla popolarità dal nono capitolo...per il resto molto stupito da Mago del quale avevo letto il primo cap ma non mi aveva troppo impressionato, forse dovevo dargli un'altra occasione...per il resto mi sembra tutto abbastanza normale in questo TOC, forse è parecchio in alto Gintama ma niente di troppo scandaloso...Usagi finalmente finisce, è una di quelle chiusure che pretendevo dalla fine di Mx0, ora tocca a Neuro e Sket Dance :twisted:
Peccato per Psyren...purtroppo c'è troppa poca porcaggine per piacere ai ragazzini giapponesi, se ci mettevi una fichetta in più che mostrava un po' le mutandine e faceva qualche gag spogliata era molto più in alto :evil:
Allora:
- per quanto riguarda Toriko e Dogashi, non lo sapevo. Pensavo che con loro facessero un'eccezione e contasserlo la popolarità dal capitolo prima;
- Gintama non è scandaloso come posizione rispetto al solito, ma rispetto alla bellezza... no comment;
- su Usagi, Neuro e Sket Dance quoto: fanno finire Mx0, e fan continuare (ormai Usagi non più) 'ste ciofeche...
- riguarda a Psyren... lo so, ed è quello che mi fa incazzare come una iena! Infatti mi chiedo quasi come faccia a fare successo in Giappone Naruto... pensavo che un manga con un minimo di trama fosse troppo complicato da seguire per i lettori del WSJ!! Va beh, a 'sto punto non ho più parole... spero solo che Psyren si salvi!!
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

vedo che tutti disprezzate, in toto, gintama... io provo che il suo humor sia interessante, una forma atipica di manga, sicuramente. Non so se lo abbiate letto con interesse o se lo abbiate scartato al primo cap, comunque sia, imho, la sua posizione può benissimo tenersela, non tanto per le mie graduatorie personali, ma perché capisco perfettamente come possa piacere :zizi:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Bloccato

Torna a “Anime e Manga”