Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:Assurdo, non direi: stesso discorso di prima, capovolto. Nel futuro vengono costantemente attaccati dai nemici, come fanno ad allenarsi? Per il momento li abbiamo visti testare i risultati degli allenamenti, cosa per altro giustissima. Con tutto che Psyren è peggiorato, secondo me dobbiamo solo attendere e capire dove vuole andare a parare.
il fatto che nel futuro non si allenino perchè attaccati non è esatto, prendi gli ultimi capitoli col nova, si sono allenati tranquillamente nell' "universo dello spirito e del tempo" (vedi dragon ball) cosa che a me non è piaciuta affatto e che li ha portati ad essere troppo più forti di prima in 2 capitoli. Detto questo ci tengo a precisare che io non voglio assolutamente demolire psyren anzi mi piace molto ma ho paura che stia andando nella direzione sbagliata, però come dici te l'unica cosa da fare è aspettare e vedere dove l'autore vuole andare a parare
Yamato

auron287 ha scritto:
Yamato ha scritto:Assurdo, non direi: stesso discorso di prima, capovolto. Nel futuro vengono costantemente attaccati dai nemici, come fanno ad allenarsi? Per il momento li abbiamo visti testare i risultati degli allenamenti, cosa per altro giustissima. Con tutto che Psyren è peggiorato, secondo me dobbiamo solo attendere e capire dove vuole andare a parare.
il fatto che nel futuro non si allenino perchè attaccati non è esatto, prendi gli ultimi capitoli col nova, si sono allenati tranquillamente nell' "universo dello spirito e del tempo" (vedi dragon ball) cosa che a me non è piaciuta affatto e che li ha portati ad essere troppo più forti di prima in 2 capitoli.
Sì, intendevo dire che prima non potevano perché non c'era il padre di Ageha e quindi non avevano modo di guadagnare tempo in altra maniera (oltre a non avere nessuno che li poteva allenare, all'inizio). Poi, ora questa del Nova la voglio un attimo vedere... è un potere troppo forte, quindi: o ha delle controindicazioni, oppure prima della fine di questa saga verrà demolito completamente (es: scontro con Miroku che fa il culo a Yoshina).
In ogni caso, sono curioso di vedere come ha fatto il nostro protagonista a combinare il Nova e suo Black Burst, dal momento che sarebbe un peccato se lo abbandonasse del tutto (non so voi, ma io lo adoro: è il mio psi preferito, e anche di gran lunga).
Ospite

Yamato ha scritto:Sì, intendevo dire che prima non potevano perché non c'era il padre di Ageha e quindi non avevano modo di guadagnare tempo in altra maniera (oltre a non avere nessuno che li poteva allenare, all'inizio). Poi, ora questa del Nova la voglio un attimo vedere... è un potere troppo forte, quindi: o ha delle controindicazioni, oppure prima della fine di questa saga verrà demolito completamente (es: scontro con Miroku che fa il culo a Yoshina).
In ogni caso, sono curioso di vedere come ha fatto il nostro protagonista a combinare il Nova e suo Black Burst, dal momento che sarebbe un peccato se lo abbandonasse del tutto (non so voi, ma io lo adoro: è il mio psi preferito, e anche di gran lunga).
Il nova a quanto pare mette a dura prova il corpo dell'utilizzatore (vedi padre di Yoshina) quindi penso che non possa essere utilizzato a lungo, però al momento sembrerebbe esageratamente forte e tale da non richiedere troppo tempo, poi io spero che Miroku faccia il culo ai nostri perchè altrimenti mi farebbe solo pensare ad una fine molto vicina. Il burst nero anche a me piace e trovo che era meglio potenziare quello piuttosto che inventare il nova, visto che poi il Bn è il potere più potente e più malleabile che a seconda della situazione si plasma in una nuova forma offensiva o difensiva
Ospite

si ma che pa**e qui i capitoli mi finiscono sui momenti più belli!!
Comunque secondo me anche con il nova Yoshina non ha speranze di battere Miroku
Ospite

Bello il 135, particolare il momento dove c'è Miroku che racconta il sogno del lupo, ecc.
Poi è morto anche Vigo(o Virgo?) che ha rivelato di non essere un pg. totalmente negativo, vi immaginate se nel passato lo convincono ad unirsi ad Ageha & Co.
Pensandoci Miroku ha detto a Misura di andare via per non rimanere coinvolta, ma sinceramente non mi sembra che sia debole anzi, non sarà che è lei che sta manipolando Miroku??? Voi cosa dite?
Yamato

Rich. 92 ha scritto:Bello il 135, particolare il momento dove c'è Miroku che racconta il sogno del lupo, ecc.
Poi è morto anche Vigo(o Virgo?) che ha rivelato di non essere un pg. totalmente negativo, vi immaginate se nel passato lo convincono ad unirsi ad Ageha & Co.
Pensandoci Miroku ha detto a Misura di andare via per non rimanere coinvolta, ma sinceramente non mi sembra che sia debole anzi, non sarà che è lei che sta manipolando Miroku??? Voi cosa dite?
E' proprio per via di Misura (o Mithra... scusate se a volte i nomi non corrispondono, ma gli inglesi ne cambiano il modo di scrittura ogni due per tre e io ogni tanto mi perdo) che mi sembrerebbe strano se Psyren finisse ora: Toshiaki ha messo in luce la possibilità che persino Miroku sia manipolato e tutto questo non sia una sua idea, quindi terminare adesso mi sembrerebbe strano. In ogni caso, per il momento trovo Misura un personaggio interessante e spero che - se il manga non finisce, ma va avanti - acquisti (come probabile) un ruolo di buona importanza per il proseguio della storia. E poi ci dimentichiamo che, come a Oboro, anche a Yoshina era stato predetto un cambiamento di negativo in futuro... quello di Mochizuki l'abbiamo visto, quello di Ageha...?
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
Rich. 92 ha scritto:Bello il 135, particolare il momento dove c'è Miroku che racconta il sogno del lupo, ecc.
E' proprio per via di Misura (o Mithra... scusate se a volte i nomi non corrispondono, ma gli inglesi ne cambiano il modo di scrittura ogni due per tre e io ogni tanto mi perdo) che mi sembrerebbe strano se Psyren finisse ora: Toshiaki ha messo in luce la possibilità che persino Miroku sia manipolato e tutto questo non sia una sua idea, quindi terminare adesso mi sembrerebbe strano. In ogni caso, per il momento trovo Misura un personaggio interessante e spero che - se il manga non finisce, ma va avanti - acquisti (come probabile) un ruolo di buona importanza per il proseguio della storia. E poi ci dimentichiamo che, come a Oboro, anche a Yoshina era stato predetto un cambiamento di negativo in futuro... quello di Mochizuki l'abbiamo visto, quello di Ageha...?
Può darsi che il suo cambiamento negativo sarà dovuto all'acquisizione del nova.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ospite

Riguardo a Oboro mi sembra quasi come se abbia una personalità buona e una malvagio, oppure è un bugiardo.
Nel senso che quando era stato riempito di botte da Grana ed era mezzo morto ad Ageha gli ha detto che aveva preso quel potere per aprire la loro via su Psyren; e poi fà discorsi da megalomane e vuole prendersi Kagetora.
Io temo che se la serie va avanti Oboro potrebbe essere più un nemico che un amico, ma vedremo.
Poi di Ageha io il motivo del suo possibile lato oscuro lo vedo forse nella porta di Melchesse, che è un potere sconosciuto e incontrollabile, ma si vedrà anche questo.
@Yamato, don't worry per il cambio dei nomi, non è colpa vostra.
Poi siete dei grandi a far parlare Kagetora in romano, ahahaha XD, vi immaginate se la Star vi copia

EDIT: 01/10/2010 Devo editare il mio stesso mess. perchè nessuno ha scritto niente e non sono graditi doppi post.
Vedendo il cap. 136 mi sa che ci sono andato abbastanza vicino dicendo che il lato oscuro era determinato dalla Porta di Melchesse asd
La scena in cui c'è Ageha con i cerchi neri sopra è spettacolare, devo dire che mi ha ricordato uno degli ultimi capitoli di Hunter x Huntere dove
Spoiler:
Gon sclera e arrabbiatissimo si trasforma
.
Comunque bel capitolo, ma la domanda viene spontanea da dove ha preso quei poteri così "spacca-tutto" e mi sembrata sospetta la frase finale che indica Ageha come il "Re Oscuro".
Bho, staremo a vedere.
Ospite

concordo,il Re oscuro e veramente una figata :D
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

A me quei cerchi neri sopra di lui mi sembrano una galassia...
E chi è? Il cavaliere dei gemelli di Saint Seiya? asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Rispondi

Torna a “Psyren”